Cerca
Close this search box.

Liverpool, Alisson: “Adrian sta facendo molto bene. Non vedo l’ora di rientrare, manca poco”

Il portiere dei Reds ha parlato del suo infortunio

Alisson Becker, portiere del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dei Reds:

Sono sulla buona strada, penso che ci siamo quasi. Posso andare in campo per fare qualche allenamento da portiere e mi sento molto bene. Sono fiducioso e penso che ora sta tutto nel riprendere le mie forze e la mia fiducia per tornare e fare ciò che amo. Se guardo a due settimane fa, non riuscivo nemmeno a camminare correttamente. Adesso corro, salto sulla mia gamba destra. Quando sei un giocatore vuoi avere il contatto con la palla, con i ragazzi in campo, la routine dell’allenamento. Le partite, l’atmosfera ad Anfield, le trasferte. Quando le guardo in TV, penso solo a quanto vorrei giocare. Vorrei essere lì, vorrei aiutare i miei compagni di squadra. Non vedo l’ora di tornare, non posso più aspettare! Penso comunque che i ragazzi stiano andando bene, specialmente Adrian insieme a tutta la squadra“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.