Cerca
Close this search box.

Liverpool, Alexander-Arnold: “Insigne incredibile, ricorda Hazard. Ma stasera vogliamo vincere…”

"È un giocatore davvero fantastico. Penso che i suoi compagni di squadra diranno la stessa cosa"

Si troveranno faccia a faccia questa sera, Lorenzo Insigne e Trent Alexander-Arnold. Saranno probabilmente loro i protagonisti di un super duello. Da una parte l’attaccante del Napoli, dall’altra l’esterno del Liverpool.

Nella sfida del San Paolo delle 21,00, valida per la prima giornata dei gironi di Champions League, il duello tra l’attaccante partenopeo e il difensore potrebbe essere determinante per stabilire un vincitore.

Come riporta il Mirror, è lo stesso calciatore inglese ad ammettere di attendersi una grande sfida contro il capitano partenopeo: È un giocatore davvero incredibile con grandi qualità. Molto forte, veloce e agile. È un po’ come Eden Hazard, quel tipo di giocatore che è difficile da marcare e fermare. Incontrarsi con lui è sempre una dura prova, ma sono le cose che ti aspetti in Champions League”, ha detto Alexander-Arnold. “Insigne è un grande giocatore, probabilmente un po’ sottovalutato rispetto a quanto sia bravo. Ma è un giocatore davvero fantastico. Penso che i suoi compagni di squadra diranno la stessa cosa e le persone che si scontreranno contro di lui diranno le stesse cose riguardo a quanto sia difficile da fermare”.

FIDUCIOSO – Allo stesso tempo, però, l’esterno Reds confida nelle qualità della sua squadra: “Abbiamo molti giocatori di livello mondiale. Sappiamo cosa dobbiamo fare e vogliamo vincere. Siamo fiduciosi di fare bene. Sappiamo cosa abbiamo fatto la passata stagione e come abbiamo iniziato questa. Quindi saremo qui anche questa volta”, ha concluso il classe ’98.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.