Liverpool, Adriàn: “Il rigore ha cambiato totalmente la partita, abbiamo perso fiducia. Sulla parata su Mertens…”

Così il portiere dei Reds sul ko con il Napoli

Il portiere del Liverpool Adriàn ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club inglese, per commentare la sconfitta di ieri contro il Napoli di Ancelotti: “È il mio lavoro come portiere, cercare di salvare tutte le palle il più possibile e cercare di aiutare la squadra. Ho dato il massimo, ci ho provato molto. Ma alla fine abbiamo perso 2-0, quindi non posso essere felice. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile per noi, come la scorsa stagione. Alla fine della partita c’erano piccoli dettagli; il rigore ha cambiato totalmente la partita per loro e poi abbiamo perso un po’ di condizione e concesso il secondo. Miracolo su Mertens? Stavo cercando di coprire gran parte della porta. Era chiaro che avrebbe colpito con il primo tocco. Ho saltato, guardando la palla e ho provato a toccarla con qualsiasi parte del mio corpo, alla fine l’ho toccata con la mano destra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.