Cerca
Close this search box.

Liverpool, Adriàn: ”Il rigore ha cambiato la gara. Sulla parata su Mertens dico che…”

''Abbiamo perso un po' di condizione e concesso il secondo''

Il portiere del Liverpool Adriàn ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club inglese, per commentare la sconfitta di ieri contro il Napoli di Ancelotti: “È il mio lavoro come portiere, cercare di salvare tutte le palle il più possibile e cercare di aiutare la squadra. Ho dato il massimo, ci ho provato molto. Ma alla fine abbiamo perso 2-0, quindi non posso essere felice. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile per noi, come la scorsa stagione. Alla fine della partita c’erano piccoli dettagli; il rigore ha cambiato totalmente la partita per loro e poi abbiamo perso un po’ di condizione e concesso il secondo. Miracolo su Mertens? Stavo cercando di coprire gran parte della porta. Era chiaro che avrebbe colpito con il primo tocco. Ho saltato, guardando la palla e ho provato a toccarla con qualsiasi parte del mio corpo, alla fine l’ho toccata con la mano destra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.