Liverani a Premium: “Non è una gara da buttare. Ho visto alcune cose da cui ripartire”

Fabio Liverani, intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho visto un secondo tempo buono. Con un po’ di tempo potremo giocare anche con gli attaccanti esterni. Santana e Stoian hanno giocato bene. Certo se concedi due gol al Napoli poi li paghi, ma ripeto che ho visto un buonissimo secondo tempo. Spero di ripartire dal gioco sugli esterni. Rischio esonero? La proprietà deve prendere le sue decisioni. Io ringrazio il presidente per avermi dato questa opportunità. La classifica non è rosea, ma credo che non sia neanche così nera. Col presidente ci parlerò. Passo indietro rispetto al derby? Col Livorno non abbiamo fatto bene, con l’Udinese male, mentre col Napoli non puoi concedere 20 minuti. Se concedi 20 minuti al Napoli è normale che poi è difficile recuperare”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.