Cerca
Close this search box.

Liverani: “Lazio-Napoli? Biancocelesti un pò giù ma credo sarà decisa da un episodio”

Fabio Liverani, allenatore degli Allievi Nazionali del Genoa ed ex tra le altre di Lazio, Fiorentina, Palermo e Perugia, ma con un passato anche in azzurro ai tempi della Primavera, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La Lazio ha qualche difficoltà, poi perdere Hernanes, Klose e Brocchi ti fa, per forza di cose, fare fatica, specie contro un Genoa assetato di punti. Cavani? Un piacere giocare con lui: qualche assist credo di averglielo fornito, era facile servirlo, si è sempre mosso con foga ed intelligenza. Negli anni, poi, è migliorato in maniera esponenziale: vuole sempre migliorarsi e, dal martedì alla domenica, è un professionista ineccepibile. Credo sia tra i migliori 3-4 giocatori al Mondo e non vedo perché non possa fare ancora di più: lui vive per questo, per vincere nuove sfide con se stesso. Hamsik? Un giocatore fantastico, un regista che gioca 20 metri più in avanti del solito, uno che fa la differenza. Cigarini? Uno di quelli che avevo consigliato al Palermo dopo la mia partenza. Ha grandi qualità tecniche e grande intelligenza tattica, è il classico regista che ha bisogno di una squadra intorno che gli faccia fare il suo lavoro: l’Atalanta lo è. A Milan ed Inter, che cercano un regista dai piedi buoni, dico di non cercare all’estero quello che abbiamo qui in Italia. Lazio-Napoli? Una partita combattuta e chiusa, che potrebbe sbloccarsi su un episodio. Mazzarri? Ha fatto un grandissimo lavoro, specie sulle corsie e esterne. Poi ha trovato in Behrami il tassello fondamentale all’equilibrio della squadra.”


La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.