13:23 Termina la conferenza stampa di Velazquez
Come sta Teodorczyk? Dobbiamo valutarlo sia stasera che domani, ha lavorato a parte e individualmente con lo staff medico. L’attitudine è positiva, vedremo come starà domani mattina”.
Che mi aspetto dalla squadra domani? Ho visto i ragazzi molto attenti e mi aspetto che abbiano tanta fame. E’ una partita difficile, ma che possiamo fare punti.
Che idea mi sono fatto della squadra e del campionato italiano? Siamo una squadra giovane, ma è normale. Dobbiamo crescere e migliorare in altre cose. Abbiamo giocato otto partite: con tre squadre del nostro livello le abbiamo giocate in trasferta e abbiamo fatto quattro punti su nove mentre le altre erano contro alcune squadre top del campionato. Il calendario non ci è stato amico, ma dobbiamo giocare con continuità. Con un po’ più di fortuna potevamo avere qualche punto in più.
Il reparto che mi preoccupa di più del Napoli? Ancelotti è stato molto intelligente a cambiare la squadra rispetto all’anno scorso. Lui è un allenatore top. Ancelotti ha cambiano alcune cose, ma non tutte. L’anno scorso, il Napoli ha fatto una grande stagione con Sarri e Ancelotti è stato bravo a dare continuità alla stagione passata e a cercare di migliorare alcune cose. Del Napoli è importante tutto: gioca molto veloce, è molto dinamico, arriva più velocemente al tiro. E’ importante stare attenti su tutto.
Lasagna? Poteva fare qualche goal, ma l’ho sempre detto che era un giocatore da Nazionale e l’ha dimostrato giocando bene contro la Polonia. Lui è bravo giocando sia da solo che in coppia con un altro attaccante. Sono sicuro che alla fine dell’anno parleremo di una grande stagione di Kevin.
Pussetto può giocare in attacco? Lo conosco bene e può giocare in tanti ruoli. All’inizio è normale avere qualche difficoltà perché bisogna ambientarsi in un calcio meglio. Può migliorare ancora.
Lasagna e De Paul hanno esordito in nazionale? Sono arrivati molto bene e felici dell’esordio e quando si è felici si gioca anche meglio.
Come sono arrivati i giocatori dalle nazionali? In linea di massima stanno tutti bene.
Giocheremo come contro la Juve? Il Napoli è una squadra forte, ma giocheremo diversamente perché il Napoli ha altre caratteristiche. L’importante siamo noi.
”Napoli senza Insigne? Il Napoli ha giocatori molto tecnici e tanta scelta, ma Insigne è uno dei miglior giocatori della squadra azzurra.
13:04 Inizia la conferenza stampa:
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.ti della conferenza stampa dell’allenatore dell’Udine Julio Velazquez per presentare la partita tra Udinese e Napoli che si giocherà domani alle ore 20:30.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro