RILEGGI IL LIVE- Cavani: “Amo Napoli, ma nel calcio nulla è scontato. La Champions? Vorrei…”

"Nel calcio può succedere di tutto, ma ai miei tifosi prometto il massimo impegno fino all'ultimo secondo in azzurro"

FINISCE QUI LA CONFERENZA DI EDINSON CAVANI

13.49Champions a Napoli? Questa Città mi ha dato davvero tanto ed anch’io, dal mio canto credo di averle dato qualcosa. L’anno scorso ho provato emozioni uniche nel giocare la Champions in azzurro, l’anno prossimo potremo essere una squadra più matura e affrontare questa competizione con risultati migliori dell’ultima volta. Nel calcio, però, mai dire mai: sappiamo le cose come vanno. La mia promessa ai tifosi azzurri è dare il massimo per questa maglia fino al mio ultimo secondo in azzurro, poi non so come andranno le cose.”

13.48Secondo posto blindato? Nel calcio italiano, mai dire mai: sappiamo che non dobbiamo mai abbassare la guardia. Il pallonetto a San Siro ieri sera? Abbiati si è superato, è stato molto bravo a non darmi la gioia del gol.”

13.46Missione compiuta a Milano o rimpianto per la mancata vittoria? Ieri è stata una partita difficile e combattuta, anche loro sapevano che c’era molto in gioco. C’è un pizzico di rammarico per non averla vinta, potevamo distaccarci ulteriormente dal Milan, ma va bene così: loro sono una gran squadra e ci sta pure di pareggiare in trasferta. Sappiamo quali sono i nostri obiettivi, e dobbiamo lottare fino alla fine in questo senso.”

13.45 “L’uso del casco? Grazie della bella domanda. Credo che l’uso del casco sia fondamentale e, in una Città come Napoli, brandizzare quest’oggetto con i colori della squadra del cuore, una delle cose più amate specie dai giovani napoletani, possa essere un’ottima trovata per farne acquistare di più e quindi salvaguardare la salute di più persone.”

La collega Monica Scozzafava presenta tre domande ad Edinson Cavani, decise da tutti i giornalisti presenti.

13.43 Oltre a Massa, intervengono Luigi Civile, general manager della Scotland Motocycles e Giulio Cacciapuoti, responsabile marketing Dooa per il lancio dei prodotti

13.41 Leonardo Massa, country manager di MSC Crociere: “Sono particolarmente contento di presentare questo evento. Grazie al Calcio Napoli, il 27 maggio, terremo su questa nave la seconda edizione della Crociera con gli azzurri: mancano pochissimi posti, affrettatevi a prenotarvi per trascorrere una crociera con i vostri campioni. Ai campioni come Cavani va un in bocca al lupo, anzi alla balena, per il prosieguo del campionato”

13.36 Arriva Cavani, sommerso dai fotografi. Il Matador, sorridente e disponibile, si concede agli scatti di rito.

13.30 MSC Preziosa gremita di addetti ai lavori: manca poco all’arrivo del Matador Cavani.

Benvenuti, gentili lettori, alla diretta testuale dell’evento di marketing organizzato da tre dei principali sponsor azzurri: MSC Crociere, Scotland Motocycle e Dooa, presso la MSC Preziosa; evento al quale presenzierà il Matador Cavani. L’arrivo del goleador azzurro è previsto per le 13.00 e, oltre al marketing, sarà interessante sentirlo parlare anche su argomenti come il suo futuro.

 

Dal nostro inviato Giancarlo Di Stadio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.