Termina la conferenza di Juric
Juric: “Quando giochi così al Franchi devi vincere e domani è un’altra occasione. E’ tutto ravvicinato in questo campionato, è tutto diverso, i valori sono vicini. Vogliamo vincere e fare bene e spero di dare un segnale alla nostra gente. Pellegri o Sanabria? Pellegri può fare meglio, sta avendo continuità in allenamento. Dobbiamo decidere”.
Juric: “Ho la sensazione che ci mancano dei punti per poter dire vicino al nostro boss ‘ci manca questo’. Sono super contento della strada che abbiamo preso. Non dipende da altre cose, ma da dove siamo”.
Juric: “A Firenze è mancato l’aspetto furbizia, come per esempio quello dei giocatori della Roma, che hanno qualità nel marcare in area di rigore, fanno vedere l’italianità. Abbiamo commesso una leggerezza imperdonabile, è troppo semplice prendere un gol del genere. A quel punto o ce l’hai oppure no. Alcuni ce l’hanno dentro, ma questa cosa contro la Fiorentina è mancata”.
Juric: “Come caratteristiche siamo una squadra non fisica, sono pochi quelli che contrastano e dobbiamo andare più sulle posizioni. Linetty è diventato importante, lì in mezzo ho scelta e decido in base alle partite o alla settimana di allenamento. Infortunati? N’Guessan si sta avvicinando. Non ci saranno Radonjic e Soppy per qualche problema. Buongiorno, Ricci e Bellanova li vorrei all’Europeo. Buongiorno ci può stare alla grande, i ragazzi devono porsi questo obiettivo e non devono avere paura di volere le cose. Sono tre amanti del lavoro e di miglioramenti, così si può crescere”.
Juric: “Lazaro? Contro la Fiorentina ha fatto molto bene. Ha alzato il livello da un po’. Sta migliorando la condizione, è stato fortunato in occasione del gol. Sono soddisfatto di lui e di Bellanova, che sta facendo molto bene”.
Juric: “Sul mercato tutto tace, non si muove niente. Vediamo se succede qualcosa in uscita e poi magari qualcosa in entrata. Un esterno? Se non esce nessuno non entra nessuno. Doig? Non so cosa rispondere, non abbiamo parlato. Ora ho questi giocatori e non parlo di chi c’è. Qui non accade nulla se nessuno va via”.
Juric: “Djidji sta ritrovando velocità e lo vedo sempre meglio. i sarà l’opportunità di vederlo dall’inizio. Per domani vediamo: ora posso dire che mi sembra sia molto meglio di tre settimane fa, è pronto. Nel 2024 spero di continuare a giocare così e di migliorare i risultati: ci esprimiamo ad alti livelli, spero che tutto si trasformi in risultati che porterebbe sicurezze ed entusiasmo. In queste 20 partite possiamo fare grandi cose”.
Juric: “Sono soddisfatto della settimana, lavoriamo con intensità. Domani speriamo di ripetere la gara di Firenze, alzando la qualità in fase offensiva. Bisogna fare un passo in avanti per trasformare il gioco in punti. Dobbiamo stare attenti, il Napoli può fare gol in ogni modo e ci vuole anche un po’ di fortuna”.
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Ivan Juric, allenatore del Torino, alla vigilia del match contro il Napoli in programma domani 7 gennaio alle 15:00.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro