Lavička: “Se potessi togliere un elemento al Napoli? Il Napoli ha tanti ottimi giocatori. Noi non siamo venuti qui solo per difenderci. Benitez? E’ un grande allenatore, un tecnico che dà la sua impronta alle proprie squadre. Sarà così anche per il Napoli”.
Lavička: “Il modulo? Vogliamo fare una buona partita. Il Napoli è una squadra molto forte. Il Napoli giocherà in modo offensivo, lo sappiamo. Noi cercheremo di coprirci, anche se la nostra filosofia non è quella di difendersi. Vogliamo sfruttare al meglio le possibilità che avremo in partita e fare qualche scherzetto al Napoli”.
Lavička: “Il Napoli di ora è tutt’altra squadra rispetto a quella che affrontò il Viktoria Plzen due anni fa. Quindi è inutile andare ad analizzare quella partita. Nell’ultimo periodo non troviamo gol con continuità, ma spero che presto riusciremo a raccogliere i nostri frutti”.
Lavička: “Abbiamo bei ricordi del doppio confronto con il Chelsea di Benitez. Mi aspetto una bella partita domani. Ogni membro del nostro gruppo ci tiene a fare bene al San Paolo”.
Lavička: “Hušbauer in mostra per la Serie A? Quando si gioca in Europa ogni giocatore vuole mettersi in mostra. Credo che non perderà occasione domani”.
Lafata: “Il San Paolo? L’importante è essere concentrati sul match. Un giocatore che mi piace del Napoli? Marek Hamsik!”
Lafata: “Le raccomandazioni per i tifosi sul sito ufficiale? Non le ho lette. Ad ogni modo qui a Napoli non c’è stato nessun problema”.
Lafata: “Differenza tra campionato e Europa League? C’è una bella differenza. Sarebbe importante accedere alle fasi finali anche per un discorso economico. Speriamo di andare avanti”.
Ecco il capitano dello Sparta Praga David Lafata: “Il mio compleanno domani? Non vedo l’ora di giocare questa partita, spero possa avere un ottimo regalo di compleanno. Domani compio 33 anni, gli stessi di Cristo. Vediamo se questo ci può aiutare (ride, nda). Attacchiamo bene, ma abbiamo problemi a finalizzare. In compenso in difesa siamo una squadra tosta”.
17.55 Ci siamo, la sala stampa del San Paolo va riempendosi: a breve il tecnico in conferenza stampa
17.45 La redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di mister Vítězslav Lavička, tecnico dello Sparta Praga, alla vigilia del match di domani sera col Napoli.
Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro