Termina la conferenza stampa di Brendan Rodgers.
Brendan Rodgers: “Se penso di poter superare il girone? Il gruppo è molto difficile. Il Napoli ha molta esperienza, con grande storia e con un grande allenatore, che ho sfidato quando allenava lo Zenit, che ha fatto un buon lavoro. E’ una sfida difficile, ma possiamo vincere se giochiamo ai nostri livelli”.
Brendan Rodgers: “Ho fiducia nei giocatori che sono partiti? Sì, abbiamo provato alcune cose. Potevamo aspettare alcuni giocatori, ma abbiamo rispettato le regole del paese che ci ospita ed abbiamo deciso di non rischiare”.
Brendan Rodgers: “I sette giocatori assenti hanno lo stesso ruolo? No, fanno parte di diverse zone di campo”.
Brendan Rodgers: “Tutto dipende da noi? Abbiamo molta fiducia, vincendo saremmo primi nel girone. Sappiamo che di fronte abbiamo una squadra forte, che sta facendo bene in campionato. Le ultime prestazioni non sono state eccellenti, ma ci sono state cose positive che dobbiamo riuscire a mettere in campo.
Brendan Rodgers: “Queste assenze potrebbe influenzare la gara del weekend? Penso solo alla gara di domani. Non abbiamo la rosa al completo, ma pensiamo a gara dopo gara”.
Brendan Rodgers: “Quali sono i sette giocatori che non sono partiti? Noterete la loro mancanza durante l’allenamento di oggi. Eravate consapevoli di questa situazione? No, è successo tutto in questi due giorni. Non sono partiti per rispettare le regole, visto che viaggiamo all’estero”.
Brendan Rodgers: “Condizioni di Tielemans? Ha viaggiato con noi ed è a disposizione per domani. Quanti giocatori non sono partiti per Napoli? 7”.
Ecco il turno di Brendan Rodgers.
Schmeichel: “Se dovesse piovere domani, sarebbe un problema? Pensavo di esser atterrato in Inghilterra, piuttosto che in Italia. Siamo abituati. Il campo bagnato rende più veloce il gioco”.
Schmeichel: “Pochi clean sheet ultimamente? Non faccio caso a queste cose, l’importante è che la squadra vinca”
Schmeichel: “Test difficile? Gare contro le squadre come il Napoli sono sempre difficili. Non pensiamo a quello che può succedere dopo la gara”:
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione della gara di domani tra Napoli e Leicester di Schmeichel e di Brendan Rodgers.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro