18:18- Reina: “Credo che Buffon è stato un punto di riferimento per tutti noi negli ultimi 15 anni, gioco per il Napoli, quindi contro di lui spero di vincere”
18:16- Reina: “Credo che nel calcio la scaramanzia conti poco, è molto più importante il lavoro, quello che si fa a Castelvolturno. Rispetto, però, la scaramanzia”
18:15- Reina: “Scudetto? No pressioni (ride, ndr). Bisogna pensare partita dopo partita, così possiamo far bene. Speriamo di tornare al Napoli degli anni ’80”
18:14- Reina: “Il calore della gente è molto bello ma dobbiamo essere liberi di uscire, di fare una passeggiata, di andare a mangiare al ristorante. Fino ad adesso è andato tutto benissimo”
18:12- Reina: “Ci vuole un po’ di pazienza riguardo all’adattamento della squadra alle indicazioni di Benitez. E’ vero che Rafa ha fatto bene ovunque al primo anno, lo dimostrano i risultati; speriamo che il trend si confermi anche qui. Non è una questione di pochi giorni, ma almeno tre-quattro mesi”
18:10- Reina: “Noi spagnoli siamo venuti a Napoli con grandi aspettative, speriamo di riuscire ad inserirci bene quanto prima imparando bene anche la lingua italiana”
18:08- Reina: “Non so bene che cosa stia cercando il Napoli, ma Skrtel è un ottimo calciatore, di grandissima qualità. Non posso parlare d’ipotesi, rispetto tutti i calciatori”
18:06- Reina: “Ho grande rispetto per tutti i portieri che mi hanno preceduto, spero di far bene a Napoli. Con il Benfica miglioreremo ma il vero Napoli si vedrà dal 25”
18:03- Reina: “Domani al San Paolo spero di far bene. Sono contento di aiutare Rafael, un portiere che ha fatto molto bene in Brasile; m’intendo bene anche con Roberto Colombo, il mio auspicio è che con la nostra collaborazione possiamo aiutare il Napoli a fare grandi cose”
18:02- Reina: “Grazie a tutti voi per essere venuti qui. Sono molto felice di essere venuto a Napoli e di aver ritrovato Rafa Benitez”
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di presentazione di Pepe Reina, portiere proveniente dal Liverpool.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro