Cerca
Close this search box.

LIVE PRIMAVERA – Napoli-Bari 0-0: Finisce il primo tempo!

Il Bari fallisce un incredibile contropiede con Damiano che sbaglia l’assist per Leonetti che si sarebbe trovato a tu per tu con Contini. Il Napoli ribalta nuovamente il fronte trasformando l’azione da difensiva in offensiva ma Marseglia commette fallo su Cicerello, il primo giallo della partita è per il calciatore del Bari. Saurini intanto prova a cambiare le carte in tavola invertendo gli esterni Cicerello e Bifulco. Al 43′ ancora Napoli, ancora Cicerello che sfrutta un assist di Persano e va alla conclusione di contro balzo, pallone non distante dalla porta difesa da Ventrella. Sono le ultime emozioni di questo primo tempo. Il Napoli è riuscito ad imporre il suo gioco con continuità sfiorando più volte il goal soprattutto con Cicerello. Il Bari è stato molto impreciso nelle opportunità che gli azzurrini hanno concesso in contropiede.

Dal nostro inviato al centro sportivo di Sant’Antimo Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.