21.28 Paco De Miguel: “Ci sono differenze rispetto al passato, vogliamo lavorare per l’ 80 % con il pallone e per il 20 % sull’atletica. Con la palla c’è molta intensità, non credo che all’inizio del campionato servano più corsa e ripetute, anche se sono sicuramente utili. Questa è la nostra idea ed in passato è andata bene. Non sappiamo se la squadra riuscirà ad adattarsi subito a questa metodologia di lavoro perchè li conosciamo poco, ma spero che alla prima giornata di campionato arriveremo pronti e con la giusta preparazione fisica”
21.26 Hamsik: “I nuovi acquisti sono ottimi, hanno sempre giocato per vincere. Conosco bene Mertens, è un ottimo giocatore, così come gli altri, che si sono subito integrati al meglio”
21.25 Pecchia: “L’obiettivo è quello di partir pronti il 24-25 agosto quando inizia il campionato, poi dopo gli obiettivi saliranno e lavoreremo molto”
21.24 Hamsik: “A Dimaro si sta bene, è il terzo anno qui, c’è un bel campo e un ottimo albergo e tanto seguito di tifosi”
21.23 Cominciano le domande dei tifosi. Hamsik: “Ci sono differenze rispetto al passato, corriamo molto con il pallone e lavoriamo meno d’intensità. Mi trovo molto bene”
21.20 Hamsik: “I preparatori ancora devono imparare l’italiano anche se parlano abbastanza e fanno molto ridere. Ci sarà il tempo per conoscerci. C’è differenza rispetto alla gestione di Mazzarri, si lavora molto con la palla
21.15 Lo staff di Benitez è composto dal preparatore atletico Paco De Miguel, il preparatore dei portieri Xavi Valero, il tattico Antonio Gomez Perez, il vice di Benitez, Fabio Pecchia, tutti sul palco assieme a Marek Hamsik. A moderare è il dirigente Lombardo.
Benvenuti alla diretta testuale della presentazione dello staff tecnico di Benitez e alla conferenza stampa/tifosi di Hamsik.
Dai nostri inviati a Dimaro, Dario Gambardella, Stefano D’Angelo e Ciro Troise.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro