17:55- Crespo: “Carriera in India? Mi è passata la fantasia, mi devono convincere, ma è molto difficile. Non si sono comportati bene con il contratto. Per il momento non ho grandi sbocchi, vedremo…”
17:51- Crespo: “Giudizio sull’Inter? La storia è cambiata rispetto alla mia epoca. Una volta si prendevano gli stranieri per impreziosire la rosa, oggi si prendono i giocatori per provare. Lavezzi ha fatto la differenza nel Napoli, che è una grande squadra, ma bisogna vedere poi in casa nerazzurra. Se posso dare un consiglio, dico di prendere delle conferme”
17:41- Crespo: “Ringrazio il Wy-Scout per questo premio. L’Italia è la mia seconda casa anche se non dimentico mai l’Argentina. Quando io sono stato scoperto, non c’era nè il Wy-Scout nè Internet. Sono arrivato in Italia nel 1996, si avvicinò Mascardi che aveva portato Tino Asprilla a Parma. Giocavo a Mar del Plata, vennero a vedermi ed io segnai tre gol. Il Parma mi prese subito, mi lasciò sei mesi in Argentina, dove giocai la Coppa Libertadores. Vincemmo il trofeo ed io mi aggiudicai la classifica cannonieri. Si creò una sorta di caso diplomatico, il presidente Menem sosteneva che il club emiliano mi pagasse troppo poco, non voleva farmi andare via. Ho fatto un provino per il River Plate quando avevo sei anni, non sapevo neanche che fosse un provino, un mio amico mi disse: “Andiamo a giocare”. Ho provato l’esperienza alla Premier League indiana, adesso mi sono candidato per il corso a Coverciano. Prendendo spunto dalle parole di Vialli proprio a Sky, vorrei allenare dove c’è il sentimento. River? No, preferisco stare in Italia, mi trovo benissimo, oppure all’estero perchè non il Chelsea? Magari riuscirei a fare la carriera d’allenatore”
17:38- Presenta il collega Gianluca Di Marzio di Sky Sport. La parola va subito a Fabio Bongiorni del Wyscout. Ecco le sue dichiarazioni: “Quest’appuntamento nasce con lo scopo di favorire la formazione dei contatti per portare giovani talenti in Italia ed abbiamo deciso di dare il premio della carriera ad Hernan Crespo, un grande campione sbarcato proprio in Italia”
Al Wyscout Forum l’ex attaccante di Lazio, Inter, Chelsea Parma e Milan Hernan Crespo riceverà il premio della carriera. A breve la diretta testuale della conferenza stampa con il campione argentino alle prese con l’esperienza nella Premier League indiana.
Dal nostro inviato al Wy Scout Forum Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro