21:43 – Chiude Spalletti: “Forza Napoli sempre!”
21:40 – L’ultima canzone è ‘Un giorno all’improvviso’: la piazza canta
21:40 – Omaggio a Raffaella Carrà con la sua canzone ‘A far l’amore comincia tu’
21:39 – Piazza scatenata, Starace guida la festa con il suo solito balletto
21:36 – Sale sul palco anche il magazziniere Tommaso Starace, ovazione per lui
21:35 – Parte il coro ‘Sarò con te’
21:34 – Ecco Edoardo De Laurentiis: “Grazie per essere venuti qui a sostenerci con il vostro cuore azzurro”. C’è poi il Sindaco Lazzaroni: “Stasera è emozionante, la vista che vedo da qui è fantastica, grazie. Ringrazio Fabio Sacco, ma voglio anche ringraziare la società e la famiglia De Laurentiis. Questo ritiro sembrava quasi un sogno, è stata un’avventura. E’ stato un sogno realizzarlo, siamo un modello in Italia. Voglio ringraziare i tifosi, non serve dirvelo. Avete sopportato le problematiche organizzative, i disguidi. E’ un rischio fare un ritiro, ma siamo appagati dal fatto che siete stati esemplari. Avete tutti la mascherina, grazie per averci portato alla normalità e per averci invaso. Ricambiamo il vostro affetto. Grazie a te Edoardo e alla squadra”.
21:32 – Lombardo: “Che gruppo che è questo. Ci sono anche altre figure fondamentali. Chiamiamo sul palco il nostro medico Raffaele Canonico, seguito da Gennaro De Luca, Marco Rufolo e il prof. Landolfi e il dott. Russo, cardiologo dello sport. Di Lullo, Longobardo, Romano, Sannino, Tartaglione e Zazzaro. Loro sono con noi nello staff
21:29 – Ovazione per Osimhen all’arrivo sul palco, ci sono anche Ounas insieme a Petagna, Politano e Tutino. Insieme anche a Baietti, Boffelli, Idasiak, Costa, Zanoli, Machach, Palmiero e Ciciretti
21:28 – E’ il turno dei centrocampista: Demme, Elmas, Folorunsho, Gaetano, Lobotka, Zielinski
21:27 – Presenta la serata Silver Mele insieme a Nicola Lombardo: arrivano sul palco Contini, Koulibaly, Luperto, Malcuit, Manolas, Mario Rui e Rrahmani
21:26 – Cacciapuoti: “Sono qui da undici anni”. Beccaccioli: “Sono un match analyst, mi occupo di tutto ciò che si fa con la tecnologia”. Ecco anche il team manager Santoro: “Sono ritornato a casa e sono felice”.
21:25 – Parla anche Baldini: “Lavoro con Spalletti da quasi 30 anni, ho avuto la fortuna di collaborare con lui ed è una grande fortuna. Abbiamo ottenuto ottimi risultati per ora, manca solo il Napoli”.
21:24 – Parla il vice di Spalletti, Domenichini, dopo esser salito sul palco: “Sono circa 22 anni che Spalletti mi sopporta. E’ un piacere essere con lui, è un allenatore di primo ordine”.
21:21 – Prende la parola Spalletti: “Il più grande rinforzo che possiamo avere dal calciomercato sono i nostri tifosi che potranno ritornare allo Stadio Maradona. Per cui a volte può sembrare una presenza opprimente, ma non è così. Ci stimolano il meglio in campo e li vogliamo al nostro fianco”.
Inizia la presentazione della SSC Napoli 2021/22 in Piazza Madonna della Pace a Dimaro. Il ritiro in Trentino terminerà domenica 25 luglio. Mancano ancora molti giocatori tra Euro 2020 e Copa America, ma nel club partenopeo sono presenti tanti giocatori di alto livello come Kalidou Koulibaly e Victor Osimhen.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro