18:00- Finisce la conferenza stampa di Mazzarri e Mesto. Gli azzurri adesso stanno cominciando l’allenamento alla Dnipro Arena. Ecco la foto degli azzurri sul campo presa dal profilo twitter della società
17:55- Ancora Mazzarri che stavolta parla del Turnover: “Dopo 3 giorni è inevitabile pagare le stanchezza. Dipendesse da me farei turnover totale. Il nostro modo di ruotare non è sbagliato, ci sono squadre che ce lo copiano. Inoltre i ragazzi possono mettersi in mostra e avere quindi anche chance in campionato. Se un giocatore fa bene in Europa può tranquillamente essere impiegato al posto di qualcuno che in campionato sta fuori forma”
17:50- Prende la parola Giandomenico Mesto: “In Olanda abbiamo cercato di dare il massimo. Nonostante ciò ci sono state diverse difficoltà. Abbiamo parlato e riflettuto riguardo questi errori e domani non li commetteremo. Questa competizione è molto importante per noi. L’Europa League è una vetrina importante per la società. Noi diamo il massimo anche per poter consentire al mister di avere buone scelte anche nel campionato”
17:45- Mazzarri continua parlando delle possibilità di qualificazione: “Questa gara è importantissima. Sarebbe difficile passare il turno in caso di sconfitta”
17:37- Comincia la conferenza stampa di Mazzarri: “Abbiamo disputato una buona gara coll’Aik, male invece col Psv. Adesso affrontiamo i più forti del girone. Sono una squadra molto attrezzata. Vargas e Insigne? Ho quattro attaccanti. Domani mi devono dare delle risposte per poter capire se possono insidiare i titolari”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri e Giandomenico Mesto alla vigilia della gara di Europa League contro il Dnipro.
La Redazione
G.D.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro