Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Non penseremo all’Udinese, ce la metteremo tutta”

Calaiò: "Che soddisfazione l'Europa League, ho giocato col Napoli in serie C"

18:18- Mazzarri: “Scelte tattiche? Non mi piace rivelarle il giorno prima, devo fare un allenamento ora, uno domani. Ho ancora dei dubbi”

18:16- Mazzarri: “Hamsik? Mancherà una pedina importante, ma ho fiducia nel ragazzo che lo sostituirà; anche se con caratteristiche diverse, penso che farà bene”

18:14- Mazzarri: “Ho grande rispetto per il Viktoria Plzen, giochiamo molto bene, corrono molto. Complimenti al suo allenatore”

18:12- Mazzarri: “La vicenda della rapina ad Hamsik non ha prodotto ripercussioni, come invece la febbre che l’ha fermata. Non è calcio, è criminalità, delinquenza, può succedere, poi lui è anche “abituato”. Domani sarò soddisfatto domani se farò un’impresa straordinaria. Io non so perdere, ci sto male, figuriamoci se vengo eliminato”

18:10- Calaiò: “Ce la metteremo tutta, non mi interessa chi segna visto che dobbiamo farne almeno tre per andare ai supplementari. Il Napoli è una società gloriosa, verranno a vederci dei tifosi al seguito, come diceva il mister vogliamo provarci. Queste rimonte sono state compiute da tante squadre, penso al Chelsea, perchè non possiamo farla noi. All’andata abbiamo vissuto una giornata storta, potrebbe succedere anche a loro”

18:08- Mazzarri: “Non penseremo all’Udinese, ma naturalmente considerando che fra tre giorni giocheremo di nuovo, affronteremo la gara facendo anche delle valutazioni. Preparerò la gara come se avessimo vinto 1-0 al San Paolo, sulle Coppe conoscete il mio pensiero. Se vedete cosa succede alle altre squadre italiane, vi rendete conto che certe situazioni non riguardano solo il Napoli”

18:05- Calaiò: “Per me è una soddisfazione essere qui, giocare in Europa League con il club con cui ho giocato in Serie C, nei primi anni dell’era De Laurentiis”

18:03- Mazzarri: “Non ci sono ricette a livello psicologico, dirò semplicemente alla squadra di dare al massimo per 95 minuti. Quando facciamo il nostro gioco, sappiamo essere pericolosi. Non ci sono particolari modelli per rimontare un risultato nefasto come quello dell’andata”

18:02- Mazzarri: “Nuovo modulo? Non sto a qui svelare queste cose, scoprirete domani la formazione”

17:58- Mazzarri: “Ulivieri e l’assenza al corso di Coverciano? Non sono andato perchè ero ammalato, ho il certificato medico. In passato sono sempre stato presente, penso che certe polemiche andrebbero rivolte ad altri che non c’erano. Anche stavolta so che alcuni miei colleghi non ci sono andati e non erano ammalati”

17:56- Calaiò: “Non siamo venuti in vacanza, daremo filo da torcere. Il Napoli è una squadra importante e s’impegnerà al massimo domani”

17:55- Comincia Walter Mazzarri: “All’andata abbiamo fatto un danno, dobbiamo cercare di rimediare. Ho convocato tutti i ragazzi per onorare al meglio l’impegno, come abbiamo sempre fatto. Ce la metteremo tutta”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa alla vigilia di Viktoria Plzen-Napoli. Parleranno il tecnico del Napoli Walter Mazzarri e l’attaccante Emanuele Calaiò, IamNaples.it è l’unica testata napoletana on-line presente a Plzen.

Dal nostro inviato a Plzen Ciro Troise
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.