Termina la conferenza stampa di Schmeichel
Schmeichel: “Ward? E’ un ottimo portiere e lo ha dimostrato sia all’Europeo che quando ha giocato con il Leicester. Puoi solo migliorare quanto di alleni con calciatore di quelle qualità. Abbiamo anche Jakupovic che ha imparato molto. Abbiamo un ottimo gruppo. Ci miglioriamo a vicenda tutti i giorni”.
Schmeichel: “Vestergaard ? Sono un suo tifoso, è un calciatore forte. Con lui mi sento sempre molto sicuro , e questo è il più grande complimento che possa fare ad un difensore. Si è inserito molto bene e non vedo l’ora di vederlo fare bene con questa maglia”.
Schmeichel: Mancata qualificazione Champions? Ci sarà sempre delusione quando sfiori un traguardo del genere. Ma avrei firmato per arrivare quinti e vincere l’FA Cup . E’ stato un successo. La società ha sempre voluto proseguire questo percorso di crescita con il campo di allenamento, l’ampliamento dello stadio e il mercato. Il club vuole sempre migliorarsi. Il passato è passato, dobbiamo guaradre il futuro: siamo in quattro competizioni e possiamo arrivar lontano in tutte”,.
Schmeichel: “Spero in una grande serata. Giocare l’anno scorso in Europa senza tifosi ci ha tolto un po’ di esperienza. Napoli? E’ una grande squadra. Negli ultimi 10 anni hanno sfidato i club più forti al mondo. Sappiamo della loro pericolosità, ma saremo pronti:
Schmeichel: “E’ il mio primo anno da capitano del Leicester? E’ un grande onore per me. E’ un ruolo di notevole importanza. Abbiamo avuto un buon inizio di stagione anche se abbiamo attraversato momenti difficili, ma stiamo trovando il nostro ritmo. Domani è una grande occasione per mettere sulle gambe ancora più minuti. Ripeto, sono fiducioso quando il guardo gruppo e sono convinto che lotteremo per le posizioni di vertice”.
Schmeichel: “Napoli? Dobbiamo pensare a noi. Quando guardo il nostro gruppo, sono fiducioso. Ci sono squadre forti in Europa League e non sappiamo chi scenderà dalla Champions”.
Schmeichel: “Europa League? Vogliamo arrivare il più lontano possibile e crediamo di poterlo fare. Le coppe europee sono sempre difficili, faremo del nostro meglio”:
Schmeichel: “Dichiarazioni di Tielemans? Penso che sia stato il giornalista a portarlo a dire certe cose. Youri è un calciatore di livello mondiale ed ha dimostrato quanto sia importante. Se devo essere egoista, spero che rimanga qui”:
Benventuti alla diretta testuale di IamNaples della conferenza stampa di presentazione di Kasper Schmeichel per presentare la gara di domani sera tra Leicester e Napoli
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro