Klopp: “Contento per il rinnovo di Gomez, è un ottimo giocatore, mi dispiace che si sia infortunato, ma l’importante è che recuperi quanto prima. Domani dobbiamo correggere gli errori commessi finora. Col Napoli al San Paolo e a Belgrado non abbiamo giocato bene. In casa però finora abbiamo fatto bene e domani dobbiamo fare ancora meglio. Io credo che se non ci saranno decisioni arbitrali avverse riusciremo ad ottenere ciò che vogliamo. Siamo in un gruppo difficile, questo lo sapevamo, ma abbiamo ancora la possibilità di passare il turno e questo dipende da noi, l’atmosfera dell’Anfield ci aiuterà molto e deve spingerci a fare meglio. Dobbiamo sfruttare il clima favorevole di Anfield e non vedo l’ora di affrontare questa partita. E’ fondamentale. Dobbiamo mantenere questo atteggiamento, sappiamo le partite che dobbiamo giocare e non siamo ancora a Natale. Magari ci manca un po’ di esperienza, ma sappiamo esattamente come dobbiamo giocare, cioè da Liverpool. E poi la classifica sulla sfida di domani c’entra poco. Il Napoli è un’ottima squadra, hanno un allenatore di grande esperienza come Ancelotti e può solo fare bene. Sappiamo che sarà un match complesso, loro giocano bene: sono una squadra tipicamente italiana, bravi in difesa e a contrattaccare. Non vedo l’ora di giocare. Troppi gol presi in Champions? C’è sicuramente più qualità e quindi andiamo in affanno. All’andata il Napoli aveva più voglia di vincere e il gol lo fece nel finale. Mi rimangono come minimo altri tre anni e mezzo di contratto e magari alla scadenza di questo contratto non mi vorrà più nessuno…. L’Italia mi piace tanto, il cibo e il paese, anche se purtroppo non parlo la lingua. De Laurentiis è uno senza peli sulla lingua, quando deve parlare parla e svela anche informazioni che io non avevo mai dato a nessuno. Credo lui debba essere felice di Ancelotti, così come lo era di Sarri. Io posso solo dire che qui sono molto felice”. “.
Van Djik: “Contro il Napoli dico che dobbiamo crederci noi, ci siamo messi in questa situazione e dobbiamo uscirne nel migliore dei modi. La sfida dell’andata fu molto difficile, loro giocarono molto bene, quindi dovremo fare una grande prestazione per passare il turno.Noi dobbiamo imporre il nostro gioco ed esser pronti a fare la nostra partita. “Mi sento molto bene, quando c’è una partita bisogna sempre farsi trovare pronti. Noi siamo professionisti e il mio compito è recuperare per queste partite. E poi quando sei in campo dimentichi tutto”. E’ un po’ come giocare una finale domani, dobbiamo vincere senza subire gol e se lo subiamo dobbiamo vincere con due gol di scarto. Dobbiamo avere fiducia in quel che facciamo. Del primato non abbiamo parlato così tanto”. Quella contro la Stella Rossa è stata una serata negativa per tutti, non abbiamo fatto quello che speravamo. E’ stata una gara difficile”.. Voglio giocare queste partite, non vedo l’ora di scendere in campo. Vogliamo far vedere di cosa siamo capaci, dobbiamo essere fiduciosi. Stiamo giocando bene in Premier e vogliamo fare così anche in Champions. Dobbiamo essere fiduciosi, siamo pronti e crediamo in noi stessi. Io sono molto fiducioso nella mia squadra. Se siamo terzi a una giornata dalla fine è colpa nostra, ma possiamo venire fuori da questo momento difficile. Sappiamo cosa dobbiamo fare”.Gomez è’ un giocatore fantastico, l’ha dimostrato con noi e con la Nazionale, non può far altro che migliorare. Cori contro Sterling? No comment, io ho solo letto l’articolo”.
Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Jurgen Klopp alla vigilia della sfida di Champions League tra Liverpool e Napoli ad Anfield, sfida decisiva della 6a giornata di Champions League. Per l’allenatore tedesco diverse assenze, soprattutto in difesa non ci sarà Joe Gomez che nella penultima partita del Liverpool ha rimediato un infortunio e sarà fuori per 1 mese e mezzo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro