Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Benitez: ”Rinnovo? Per adesso pensiamo al calcio giocato. Inter? Buona rosa, ma ce la giocheremo”

A margine della conferenza Rafa Benitez ha mostrato grande disponibilità intrattenendosi con un ragazzo disabile per alcune foto

12.56 – “Rinnovo dopo Natale? Abbiamo deciso che queste partite sono troppo importanti per parlare di altro. Dopo queste partite importanti vedremo”

12.55 – “Inler? Sta bene. Hamsik falso nove? Ho sentito di tutto. vogliamo spostare tutti e undici. Adesso vado a casa parlo col cuscino e decidiamo”

12.54- “Temi del colloquio con De Laurentiis? Abbiamo parlato di campo, di allenamenti, di calcio. Voi giornalisti dimenticate che io parlo ogni giorno con Bigon, lavoro ogni giorno a contatto con la società. Oggi con Bigon ho parlato di diversi giovani”

12.52 – “Inter pericolosa sulle fasce? Loro hanno una buona rosa. Io comuqneu so che se giochiamo come sappiamo possiamo vincere tranquillamente”

12.51 – “Aspettativa sulla partita contro l’Inter? Noi abbiamo dimostrato di saper fare il possesso e saper fare le ripartenze. Così come l’Inter. Loro però giocano in casa, e sono sicuro che i tifosi non si aspettano una squadra bassa che ci aspetta”

12.50 – “Condizione di chi non è aertito per le nazionali? Chi non è partito si è allenato bene”

12.48 – “David Lopez? Non mi piace parlare dei singoli. La chiave è valorizzare tutti i giocatori in rosa. Se riusciamo a farlo  saremo più forti”

12.47 – “Napoli e Inter a confronto? Noi abbiamo grande fiducia. Questa squadra, undici contro undici, può lottare con chiunque. Possiamo competere con l’Inter e con le altre, poi parola al campo”

12.46 – “Eventuale slancio dopo una vittoria a Milano? Ne abbiamo vinte tre, se vinciamo la quarta sarebbe una cosa molto positiva per il morale. Prima della sosta eravamo in un buon momento, purtroppo non dipende da noi la sosta per le nazionali”

12.45 – “Critiche a Mazzarri? All’Inter si aspettano sempre di essere tra i primi. Se i risultati non arrivano è logico che, specialmente in Italia, ci siano malumori”

12.44-“Gargano? Perdere un giocatore che stava facendo bene non è il massimo. Ma abbiamo una rosa in grado di fare bene”

12.43 – “Ciclo terribile? Più che sui nomi delle squadre che affronteremo, io guardo alla quantità. Ci aspettano moltissime partite in pochi giorni. Adesso siamo reduci da tre successi consecutivi, ma ci attende un esame importate contro una squadra che vuole vincere. Loro giocano in casa, con i tifosi abituati a vincere. Di solito ci sia aspetta che a fare la partita sia chi gioa in casa, ma noi abbiamo la mentalità di adnare a giocare per vincere ovunque”

12.40- “Inter? Sono una buona squadra che vorrà certamente ripartire dopo alcuni passaggi a vuoto. Hamsik? Mi aspetto che qualcuno dica ‘questa è la mia partita’. A dirlo non deve essere solo Hamsik. Poi è naturale che gioatori come Hamsik, Higuian, ma anche ICardi e Palacio possono cambiare una partita”

12.38 – “Rinnovo?  Col presidente abbiamo parlato di ciò che ha fatto la squadra. Poi s’è parlato delle domande che mi avrebbero fatto sul rinnovo. Non abbiamo stabilito una data, per adesso è meglio concentrarsi sulle partite”

12.36 – “Possibilità ti tornare a lottare per lo Scudetto? Sono stato chiaro. Parlo di una partia alla volta. Se vinciamo questa sarà più facile vicnere la prossima. L’obiettivo non è arrivare prim,i secondi o terzi, ma vincere partita dopo partita. L’Inter è una della squadre più forti, modellata secondo il credo tattico di Mazzarri. NOn sono nel momento migliore, ma hanno grandi qualità”

Inizia la conferenza stampa

12.20 – Tutto pronto per l’inizio della conferenza, si attende solo l’arrivo di Benitez

  • L’inizio della conferenza è previsto per le 12,30

Benvenuti alla diretta della conferenza stampa di Rafa Benitez alla vigilia della sfida contro l’Inter. Partita dai diversi temi, che rievoca il passato sia del Napoli che di Rafa Benitez. Ricordiamo che a margine della conferenza il tecnico del Napoli risponderà anhce alla  domnade di alcuni tifosi fatte pervenire tramite l’account twitter della società.

Dai nostri inviati a Castelvolturno Giancarlo Di Stadio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.