Si conclude qui la conferenza stampa del nuovo attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain.
17:26- “Bomber d’area o attaccante di movimento? L’idea è giocare nel Napoli , segnare e aiutare i miei compagni”
17:25- “Ho molta voglia di poter giocare e condividere con i miei compagni di squadra il San Paolo che è mitico. Le mie sono solo parole di gratitudine e spero di accontentare i tifosi”
17:23- “Ho parlato con i miei amici argentini, mi hanno detto che la gente a Napoli si emoziona molto. Conoscevo da tempo questa squadra, è in crescita e ciò mi ha convinto a venire”
17:22- “Non ho nemici, lavoro solo per accontentare la città di Napoli, i nostri tifosi”
17:21- “Ho visto giocare il Napoli contro il Chelsea, mi ha fatto una buona impressione. Non è stato difficile per me accettare Napoli, ci hanno messo poco tempo a convincermi”
17:20- “Non lancio sfide a nessuno, voglio solo ripagare la fiducia che mi ha dato il Napoli”
17:19- “La Juventus è una squadra molto forte, ma il Napoli ha il potenziale per andare a vincere su tutti i campi”
17:17- “Ho avuto il privilegio di giocare con grandi calciatori, anche qui ci sono”
17:16- “Cavani ha dimostrato di essere un grande giocatore e non so se riuscirò a fare gli stessi gol di Cavani. Ho trovato un gruppo fantastico, ci sono altri spagnoli, c’è un altro argentino come Fernandez, i colombiani come Zuniga e Armero”
17:15- “Sono molto contento di stare qui e voglio dimostrare con i gol il mio valore. Poi c’è un grande allenatore che potrà gestire tutti gli attaccanti”
17:14- “Visita da Papa Bergoglio? Siamo tutti felici per quest’evento, il 14 Agosto ci sarà un’amichevole contro l’Italia a Roma”
17:11- “A Napoli parlano tutti di Maradona, ho sentito grande affetto anche a Roma all’arrivo. L’altra sera al San Paolo c’era un’amichevole e c’era tantissima gente. Spero che durante l’anno potrò ricambiare l’affetto dei tifosi napoletani”
17:10- “Capocannoniere? Magari, spero di ricambiare la fiducia che mi sta dando questa squadra così importante. Poi dipende da tutti, in Italia ci sono tanti grandi attaccanti come Mario Balotelli”
17:08- “Sogniamo lo scudetto, ha avuto fiducia in me quando mi ha ingaggiato e speriamo che vada tutto bene e che ce la potremmo fare”
17:07- “E’ stata decisiva la telefonata di De Laurentiis, oltre che le parole del mister o di Reina che è venuto con me. C’è un grande progetto, una buona squadra e speriamo che vada tutto bene”
16:43- La conferenza stampa di presentazione di Gonzalo Higuain concilia anche con il compleanno della Ssc Napoli, ecco lo striscione esposto dai tifosi all’esterno del centro sportivo di Castelvolturno:
ore 16.38: La sala stampa di Castelvolturno va pian piano riempiendosi. Si attende solo l’arrivo di Higuain
E’ il colpo dell’estate; abbiamo seguito lo sbarco a Roma otto giorni fa, a Dimaro l’abbiamo intravisto, poi le prime parole in maglia azzurra al San Paolo prima di Napoli-Galatasaray. Oggi è finalmente l’Higuain Day, con la presentazione dell’ex attaccante del Real Madrid alla stampa a Castelvolturno. Segui la diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro