Cerca
Close this search box.

RILEGGI LIVE – Hecking: ”Domani sarà un grande spettacolo di calcio. Vogliamo passare il turno”. Naldo: ”La loro forza è il collettivo”

Il tecnico: "Napoli, non vedo punti deboli". Naldo: "Siamo in un gran momento e vogliamo continuare su questa strada"

Termina qui la conferenza stampa

Hecking sulla possibilità di vincere un trofeo: “E’ stata una stagione fantastica e mi piacerebbe. Diamo priorità alla Bundesliga ed all’accesso alle fasi ai gironi di Champions. La fine è ancora lontana

Hecking e Naldo sulla prima cosa che gli viene in mente pensando al Napoli. Risponde prima il tecnico: “Sicuramente l’epoca di Maradona. Conosco anche due ristoranti italiani, tifosi del Napoli. Ma non andrò a prendere un cappuccino lì tra andata e ritorno (ride, ndr). Risponde il difensore: “Un grande nome ed una grande società, ma vogliamo andare avanti dopo aver battuto anche l’Inter”

Naldo e la sua esperienza: “Sono sicuramente tra i più esperti per i miei trascorsi con il Werder Brema. Ho dichiarato che voglio la finale, siamo in forma e vogliamo proseguire questo ottimo momento”.

I tifosi che verranno domani allo stadio assisteranno ad un grande spettacolo di calcio”

Schurrle ha dichiarato che sarà una finale anticipata? Proseguiamo passo dopo passo, non pensiamo alla semifinale o alla finale. Siamo concentrati unicamente alla sfida con il Napoli di domani”. Anche Naldo risponde alla domanda: “Pensiamo prima a questo quarto di finale”.

Hecking: “Le sensanzioni per un quarto di finale possono essere diverse. E’ sicuramente una bella sfida e siamo contenti di poterla disputare. Vogliamo fare ciò che sappiamo come nelle partite precedenti. Sarà una bella partita e dovremmo disputarla senza pressione”

Su Vierinha: “Se può giocare? Penso di si”

Hecking sulla gara: “Con l’Inter non è stato facile ed il Napoli è sicuramente superiore ai nerazzurri. Differenza con l’Inter? Conosciamo bene il Napoli, ma noi dovremmo provare ad imporre il nostro modo di giocare”

Tocca a Naldo rispondere ad una domanda sul duello con Higuain: “E’ innegabile che sia un grande attaccante, dovremmo stare attenti. Ma la loro forza è il collettivo e dovremmo essere all’altezza per tutti i 90 minuti

Il primo a parlare è il tecnico Dieter Hecking: “Punto debole del Napoli? Non ne ho visti sinceramente. Quello che dovremmo fare e giocare come nostro solito con qualità in attacco e difesa. E’ l’unico modo per vincere il match”

Gentili lettori di IamNaples.it benvenuti alla diretta testuale della conferenza alla vigilia del match tra Wolfsburg e Napoli, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. In sala stampa, la sfida di domani, verrà presentata dal tecnico Hecking ed il difensore centrale Naldo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.