Termina qui la conferenza stampa
Hecking sulla possibilità di vincere un trofeo: “E’ stata una stagione fantastica e mi piacerebbe. Diamo priorità alla Bundesliga ed all’accesso alle fasi ai gironi di Champions. La fine è ancora lontana”
Hecking e Naldo sulla prima cosa che gli viene in mente pensando al Napoli. Risponde prima il tecnico: “Sicuramente l’epoca di Maradona. Conosco anche due ristoranti italiani, tifosi del Napoli. Ma non andrò a prendere un cappuccino lì tra andata e ritorno (ride, ndr). Risponde il difensore: “Un grande nome ed una grande società, ma vogliamo andare avanti dopo aver battuto anche l’Inter”
Naldo e la sua esperienza: “Sono sicuramente tra i più esperti per i miei trascorsi con il Werder Brema. Ho dichiarato che voglio la finale, siamo in forma e vogliamo proseguire questo ottimo momento”.
“I tifosi che verranno domani allo stadio assisteranno ad un grande spettacolo di calcio”
“Schurrle ha dichiarato che sarà una finale anticipata? Proseguiamo passo dopo passo, non pensiamo alla semifinale o alla finale. Siamo concentrati unicamente alla sfida con il Napoli di domani”. Anche Naldo risponde alla domanda: “Pensiamo prima a questo quarto di finale”.
Hecking: “Le sensanzioni per un quarto di finale possono essere diverse. E’ sicuramente una bella sfida e siamo contenti di poterla disputare. Vogliamo fare ciò che sappiamo come nelle partite precedenti. Sarà una bella partita e dovremmo disputarla senza pressione”
Su Vierinha: “Se può giocare? Penso di si”
Hecking sulla gara: “Con l’Inter non è stato facile ed il Napoli è sicuramente superiore ai nerazzurri. Differenza con l’Inter? Conosciamo bene il Napoli, ma noi dovremmo provare ad imporre il nostro modo di giocare”
Tocca a Naldo rispondere ad una domanda sul duello con Higuain: “E’ innegabile che sia un grande attaccante, dovremmo stare attenti. Ma la loro forza è il collettivo e dovremmo essere all’altezza per tutti i 90 minuti”
Il primo a parlare è il tecnico Dieter Hecking: “Punto debole del Napoli? Non ne ho visti sinceramente. Quello che dovremmo fare e giocare come nostro solito con qualità in attacco e difesa. E’ l’unico modo per vincere il match”
Gentili lettori di IamNaples.it benvenuti alla diretta testuale della conferenza alla vigilia del match tra Wolfsburg e Napoli, valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. In sala stampa, la sfida di domani, verrà presentata dal tecnico Hecking ed il difensore centrale Naldo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro