Terminata conferenza stampa
Martinez: ”Peggior difesa in campionato e miglior difesa in Europa League? I dati sono questi, ma bisogna fare un’analisi profonda. Non cambierei i 30 punti nella Liga per un goal in meno subito. Questi dati dimostrano che abbiamo voglia di giocare e di vincere. Sono anche statistiche influenzate dai dieci goal subiti tra Barcellona e Atletico Madrid e dalle reti che abbiamo preso mentre cercavamo di recupereare il risultato. Dobbiamo migliorare, ma bisogna fare un’analisi profonda prima di commentarli”.
Machis: ”Siamo molto contenti di aver fatto due goal all’andata, ma la partita dura 180 minuti. Domani è un’altra occasione per dimostrare quanta voglia di vincere abbiamo. Possiamo fare bene, ma dobbiamo guadagnarcelo il risultato di domani”.
Martinez: ”Nessuno a Granada è euforico. Il turno è ancora aperto, abbiamo le stesse possibilità prima della gara di andata. Dovremo fare una gara perfetta per passare il turno. Concentrazione massima per riuscire a qualificarci”.
Martinez: ”Soldado e Herrera? Tenteremo di recuperarli, ma non ne sono certo. Dobbiamo ringraziarli per la volontà e i rischi che stanno prendendo. Spero che tutti i tifosi si mettano davanti alla tv per sostenerci. Cosa mi aspetto dal Napoli? Una squadra di qualità e diversa rispetto all’andata. E’ un team con esperienza per questa competizione”.
Martinez: ”Partita molto difficile e dovremo fare molto per essere all’altezza dei nostri avversari. Dovremo fare la gara perfetta, ma dovremo essere noi stessi e non perdere la nostra identità. Non so chi recupereremo, ma so che chiunque giocherà lo farà al meglio”.
Machis: ”Gara di domani? E’ una sfida storica, sto cercando di godermelo a pieno. Darà tutto per cercare di vincere la partita”.
Martinez: ”Infortuni? Ancora non sappiamo chi recupereremo, ma Milla non ci sarà”
Martinez: ”E’ un evento storico, ma dobbiamo fare di tutto per passare il turno”
Benvenuti alla conferenza stampa di Diego Martínez e Darwin Machis per presentare la gara di domani sera contrto il Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro