Terminata la conferenza stampa
Martinez: ”Infortunio di Lozano può incidere? Lozano è un grandissimo giocatore. Il suo infortunio è simile a quello di Suarez”.
Martinez: ”La chiave per continuare così? La mia squadra è fantastica soprattutto a livello di valori. Per loro il team è la cosa più importane”.
Martinez: ”Svantaggio giocare prima in casa? No, è la stessa cosa. Statisticamente è stato dimostrato che ci sono le stesse possibilità”.
Martinez: ”Non riesco a scindere l’emotività e l’aspetto tattico. Ho una visione integrale. La cosa più importante che cacciamo fuori l’aspetto necessario che richiede in quel momento la gara. Siamo preparati tatticamente. La caratteristica principale della mia squadra, come ho detto prima, è quella d’essere camaleontica e di modificarsi in base all’andamento del match”.
Montoro: ”Siamo piani d’entusiasmo, ma abbiamo anche i piedi per terra. Lavoriamo giorno per giorno e sappiamo com’è la realtà”.
Martinez: ”Molte squadre europee hanno tanti infortuni muscolari? Sembrava che solo l’Atletico Madrid avesse infortuni muscolari. Il Granada è la squadra spagnola che ha giocato di più. Tranne tre giocatori, che hanno più di trentatrè anni, nessuno era abituato a giocare tre partite a settimana. Devo solo dire grazie alla squadra per l’impegno”.
Martinez: ”In questo calcio post pandemia la capacità d’adattarsi è l’aspetto fondamentale. Tutte le squadre lo stanno facendo”.
Montoro: ”Tutta la squadra del Napoli è forte. Fabiàn gestisce molto bene la partita, ma mi focalizzerei sull’intero gruppo del Napoli”.
Martinez: ”Ci siamo concentrati sul Napoli. La qualificazione si deciderà dopo le due gare. Emozioni? Abbiamo le farfalle nello stomaco, dobbiamo avere lo spirito di quando giocammo contro l’Albacete e il Maiorca”
Montoro: ”Sappiamo da dove veniamo e cosa abbiamo raggiunto. Abbiamo voglia e ambizione. Partita difficile, ma vogliamo vincere. Cercheremo di non deludere”.
Martinez: ”Recupero degli assenti? Dobbiamo essere cauti. Vogliamo che tutti possano partecipare, ma non possiamo ancora pronunciarci. Non importa chi gioca, ma che tutti abbiano voglia di giocare”.
Montoro: ”Messaggio per i tifosi? Abbiamo voglia e faremo tutto il possibile per renderli felici”.
Martinez: ”Infortunati? Non posso pronunciarmi, dobbiamo aspettare fino all’ultimo minuto prima del match. Livello tattico? Ci siamo dovuti organizzare in base ai giocatori disponibili. La cosa più importante solo le risorse che avremo a disposizione. E’ un’eliminatoria e dovremo essere camaleontici. I giocatori devono giocare con la miglior condizione possibile”.
Martinez: ”Gestione della settimana? Sto gestendo in maniera normale. Non abbiamo avuto tanto tempo per pensare a questa gara. Dobbiamo concentrarci sul presente. Sono fiducioso perché ho a disposizione una grande squadra sia sul piano tecnico che morale”.
Montoro: ”Ho tanta voglia di giocare, sto bene. Vogliamo dimostrare la grande squadra che siamo”.
Martinez: ”Match contro il Napoli è un appuntamento storico. E’ una squadra piena di talenti e di grandi nome. Il Napoli è tra i club più importanti in Italia. Noi vogliamo lottare per questo match che sarà giocato in due gare. E’ un momento bello per noi e abbiamo tanto voglia di giocare”.
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa di Diego Martínez, allenatore del Granada, e il centrocampista Ángel Montoro per presentare il match di domani sera tra gli spagnoli e il Napoli.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro