16:29- “Capienza del San Paolo? Possiamo vendere 60240 biglietti meno 3950 spettatori”
16:27- “Il Napoli l’anno scorso fu chiamato a pagare in maniera inusuale anche il servizio notturno metropolitano, ci auguriamo che la Regione finanzi l’apertura straordinaria. Ricordiamo che il San Paolo è ben servito da metropolitane, pullman, cumane”
16:26- “Abbonamenti per gli universitari? Non ci abbiamo pensato, ma è una bella idea, ci possiamo ragionare”
16:25- “Mettiamo a disposizione un numero di biglietti per i bambini, confermiamo sicuramente la stessa quantità di tagliandi se non ci saranno anche degli ampliamenti”
16:23- “Ripeteremo l’iniziativa della Tribuna Family mantenendo gli stessi prezzi; su quest’aspetto non c’è uno sforzo economico ma sulle vie d’accesso. Non si passa attraverso i tornelli, ma naturalmente ci saranno tutti i controlli necessari”
16:22- “Entusiasmo e campagna abbonamenti? Nel weekend ho visto un grandissimo numero di tifosi napoletani, un livello di presenze importantissimo per un ritiro. Inoltre non ci sono stati problemi di nessuna natura”
16:21- “Perchè 2 documenti per gli abbonamenti della Curva? Ce l’ha chiesto la banca, noi eseguiamo le loro indicazioni. Stessi prezzi, perchè? Non è sui tifosi più appassionati che il club deve fare profitto”
16:20- “Non ci sarà il miniabbonamento per la Champions, riguardo ai biglietti della partita contro il Galatasaray a breve ci saranno tutti i dettagli sul sito”
16:18- “L’anno scorso furono sottoscritti 200 voucher su circa 11000 abbonamenti, la Fan Away Card è già a quota 100, ma non credo che siano strumenti importanti per aumentare gli incassi; sono idee proposte per dare un servizio ai tifosi”
16:16- “Dal 1 Agosto la vendita sarà aperta a tutti, sarà via libera quindi per la Club Azzurro Card, per la Fan Away Card e per il voucher elettronico”
16:15- “Il voucher elettronico, così come la Club Azzurro Card o la Club Away Card, è sottoscrivibile solo al botteghino 5 dello Stadio San Paolo”
16:12- “Il voucher elettronico non è cedibile, segue gli stessi criteri degli abbonamenti. Il voucher elettronico o la Club Away Card sono degli strumenti veloci, d’immediato rilascio ma non delle scorciatoie per chi non vuole fare la tessera del tifoso”
16:09- “Il diritto di prelazione può essere esercitato presso i Punti Plus e le Ricevitorie Lottomatica, sono ben 1100 le ricevitorie abilitate”
16:06- “Ecco i prezzi: 275 euro per le curve, 230 i ridotti, 570 i distinti, 420 i ridotti, 600 la Nisida, 440 i ridotti, 1140 per la Tribuna Posillipo, 720 i ridotti, 2500 la Tribuna d’Onore senza ridotti che saranno acquistabili dalle donne e dai ragazzi con meno di 16 anni, nati dopo il 24 Agosto 1997. I vecchi abbonati avranno il diritto di prelazione dal 24 al 31 Luglio, potranno confermare il loro posto presentando la tessera del tifoso, il tagliando segnaposto, la scheda anagrafica dell’abbonamento, la fotocopia del documento d’identità”
16:04- “L’accesso al finanziamento sarà disponibile da domani mercoledì 24 Luglio dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:0o alle 16:00 al botteghino 6 dello Stadio San Paolo. Solo per gli abbonamenti di curva, per i finanziamenti sarà necessario presentare due documenti”
16:00- Formisano: “La campagna abbonamenti inizierà domani, mercoledì 24 Luglio, alle ore 10 e sarà pagabile in 12 comode rate a tasso zero, grazie alla collaborazione con il marchio Prestitempo. Ci tengo a ribadire che i prezzi saranno uguali, non ci saranno aumenti; sarà possibile concedere abbonamenti solo ai possessori di tessera del tifoso “Club Azzurro Card”, per chi ne è ancora sprovvisto può recarsi al botteghino e sottoscrivere l’abbonamento con un voucher.”
15:59- Fanno il loro ingresso sul palco il direttore dell’area comunicazione Nicola Lombardo e l’head of operations Alessandro Formisano
L’agibilità per lo Stadio San Paolo è arrivata la scorsa settimana e ha rappresentato uno step fondamentale per presentare la campagna abbonamenti per la stagione 2013/14.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro