12:23- “Acquisti da Real Madrid, Psv Eindhoven, un Napoli internazionale? E’ una cosa bellissima, negli ultimi anni c’erano stati molti trasferimenti verso l’estero, pochi verso l’Italia”
12:22- “Via Cavani, tiri tu le punizioni? Io penso di avere un bel tiro, ne abbiamo già parlato, poi questi aspetti saranno decisi prima delle partite”
12:21- “Mi piace moltissimo la preparazione che ci sta facendo fare Benitez, il calcio è la palla. Non ho mai avuto problemi a correre, a faticare durante il ritiro ma non credo nell’idea per cui devi accumulare le energie in ritiro con un grande sforzo atletico”
12:18- “Fisicamente sto bene, nessun problema per il contrasto di oggi. Partite in casa per lo scudetto? Avremo un mister esperto che ci aiuterà in tal senso. Nelle partite contro Bologna e Sampdoria abbiamo perso la possibilità di vincere il tricolore”
12:16- “Io preferisco giocare nei tre dietro la punta o almeno con la possibilità di attaccare lo spazio in fase offensiva ma se il mister mi chiederà un sacrificio lo farò, come ho sempre fatto anche con Mazzarri. Higuain? Se arriva siamo contenti, ma io non so nulla, se dovesse essere qualcun altro saremmo contenti lo stesso”
12:15- “Giocare a Napoli è una responsabilità, non bisogna parlare di scudetto ma aspettare i primi risultati sia in campionato che in Champions. De Sanctis? Non entro nelle sue questioni personali, è un grande portiere, ma chi verrà riuscirà a sostituirlo”
12:14- “Il calcio che ci sta insegnando Benitez è bellissimo, punta a farci costruire il gioco”
12:12- “Posto da titolare? Le grandi squadre non giocano solo con 14-15 elementi, ma con 22 calciatori. Nessuno deve essere triste quando si va in panchina, bisogna essere tutti pronti a competere per giocare rispettando le scelte dell’allenatore”
12:10- “E’ importante che il Napoli stia acquistando giocatori importanti dall’estero, negli ultimi anni sembrava che il calcio italiano fosse ormai svalutato, andavano tutti via dall’Italia”
12:09- “Scudetto? Non dobbiamo concentrarci solo su una competizione, ma dobbiamo pensare anche alla Champions League e alla Coppa Italia”
12:08- “Con la difesa a quattro è normale che si pressi più alto, io ci sono abituato perchè ho sempre giocato davanti alla difesa schierata con quattro elementi”
12:06- “Voglio continuare dal punto in cui mi sono fermato la scorsa stagione, il finale è stato il periodo più bello della mia esperienza al Napoli”
12:04- “Ho costruito un buon dialogo con Benitez in questi giorni di ritiro, il mister mi parla spesso ma con Mazzarri anche avevo un buon rapporto”
12:02- “Higuain e Reina? Io non so nulla, ne so quanto voi. Se arrivano calciatori nuovi, li accoglieremo bene come sempre, come fatto per Callejon e Mertens. La palla corre veloce, abbiamo tanti giocatori di qualità, ciò rappresenterà un vantaggio quest’anno”
11:58- E’ tutto pronto per la conferenza stampa. Va riempiendosi di cronisti la sala del Teatro Comunale di Dimaro.
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it della conferenza stampa del centrocampista Blerim Dzemaili.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro