Termina la conferenza stampa dell’allenatore del Dnipro Juande Ramos e del portiere Jan Laštůvka. Il Dnipro sosterrà adesso un allenamento di rifinitura al San Paolo.
17:53- Ramos: Cavani? E’ un giocatore magnifico. Il pericolo, però, è rappresentato dal lavoro della squadra per lui. Il Napoli è un organico rodato e noi dovremmo fare molta attenzione”
17:50- Ramos: “Se temiamo le individualità? Temiamo, più che altro, il lavoro di squadra del Napoli. Gli azzurri stanno facendo un ottimo lavoro in campionato. Dovremmo stare attenti”.
17:47- Ramos: “Atteggiamento rinunciatario? Spero che giocheremo come sempre. Cercheremo di fare la partita attaccando come di consueto”.
17:45- Ramos: “Turn over come Mazzarri all’andata? Ogni partita è importante. Vogliamo la qualificazione matematica il più presto possibile. Abbiamo due trasferte impegnative. Ogni giocatore della squadra è importante. Chi è in forma giocherà, anche per mantenere alto il livello di competizione tra i giocatori”.
17:40-Ramos: “Esclusione Kalinic? Nessun caso. Dovevo portare 18 giocatori e tra questi non c’è il suo nome”.
17:39- Laštůvka: “Scontro col Metalist? Quella di domani è una partita diversa dal derby sotto il carattere emozionale, ma è comunque una sfida importante e fondamentale per il nostro cammino in Europa League”
17:35- Laštůvka: “Domani partita molto difficile? Sarà sicuramente una partita pesante. Giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Così come abbiamo sempre fatto. Vogliamo passare il turno il più presto possibile!”
17.25 – La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Juande Ramos e Jan Laštůvka, rispettivamente allenatore e portiere del Dnipro Dnipropetrovsk, alla vigilia di Napoli-Dnipro. A breve i protagonisti in press conference.
Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro