Cerca
Close this search box.
Braga Champions League

RILEGGI LIVE – Braga-Napoli, Artur Jorge: “Mi aspetto un Napoli molto forte. Mi chiedo come affronteranno i nostri attaccanti”

Termina la conferenza stampa

Artur Jorge: “L’idea generale è che il Braga non sia favorito. Non fa perdere l’ambizione della squadra che è quella di vincere e spero che possa affrontare bene questo grande avversario”

Artur Jorge: “A livello fisico non ci saranno problemi. Garcia? La struttura è 4-3-3, gioco molto aperto, aperture molto veloci, l’obiettivo è sempre di dare potenza e gol all’attaccante e fare in modo che possa segnare”

Artur Jorge: “Mi chiedo soprattutto come il Napoli affronterà il Braga, che sono abbastanza giovani e come faranno per non farci arrivare in porta”

Artur Jorge: “Mi aspetto un Napoli molto forte, ho avuto modo di vedere le partite contro Lazio e Genoa. Sono solo alcune delle partite che abbiamo visto. Ritengo che nell’ultimo match siano stati risparmiati alcuni giocatori per domani. Una squadra molto forte, ma più che domandarmi quale Napoli sarà, mi chiedo quale Braga sarà. Stiamo facendo tutto il possibile per essere all’altezza domani”.

Artur Jorge: “Le riflessioni sempre le stesse, abbiamo avuto 4 giorni per lavorare per la partita di domani, siamo convinti che già so la squadra di titolare per domani. Penso sia una squadra che può competere”

Artur Jorge: “Si tratta solo della prima partita, non sappiamo cosa succederà, domani sarà un test per valutare anche la nostra squadra”

Artur Jorge: “In ogni caso il Braga ha vinto sei partite su nove, vogliamo guardare con la stessa attenzione, ma sempre con leggerezza. Sfruttare il momento con voglia di vincere, la Champions dev’essere la soluzione per far crescere la squadra essendo più equilibrata. Domani mi aspetto di non chiuderci, ma di reagire e provarci”

Artur Jorge: “L’ambizione di tutti i giocatori è quella di vincere, fondamentale per la squadra. Quando si parla di vittoria si parla di un sentimento che ci dà la voglia di prepararci, una missione che vogliamo compiere. La competizione è difficile, speriamo di affrontarla con un animo tranquillo scenderemo in campo con l’obiettivo di vincere”

Artur Jorge: “Il Napoli ha una squadra ricca di qualità individuale, che poi si trasforma in grande collettivo. Nonostante abbiano cambiato l’allenatore, sono rimasti molto forti. Domani l’obiettivo sarà quello di presentare una squadra altrettanto forte con le stesse ambizioni”

Bruma: “Il Napoli è una squadra molto forte, proveremo a individuare i punti deboli e ad approfittarne. Domani faremo tutto il possibile per vincere”

Bruma: “Kvara è molto forte, ma io penso a me e se domani giocherò farò di tutto per vincere”

Bruma: “E’ molto importante essere qui, domani ci sarà una bella partita e spero di portare a casa i 3 punti per rendere felici i tifosi, il club e tutta la squadra”.

Bruma: “Domani sicuramente giocheremo contro un Napoli molto forte, ma la squadra è tranquilla e speriamo di fare una buona partita”.

Bruma: “Domani è una partita fondamentale per tutti, per la squadra e i tifosi. La squadra è calma, pur sapendo che non è una partita facile, ma è pronta a dare il meglio”.

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Artur Jorge, allenatore del Braga, e di Bruma, alle vigilia del match con il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.