Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Benitez: ”E’ il miglior inizio nella storia del Napoli. Mi aspetto qualcosa dal mercato”

"Voglio vedere il Napoli lottare per vincere. Dobbiamo migliorare gli approcci, le prossime gare saranno importanti"

13:07- Benitez: “I nazionali stanno bene, ho letto che Hamsik ha un problema al piede, ma credo che non ci saranno problemi”

13:04- Benitez: “I giocatori sono contenti del lavoro che facciamo, è il miglior inizio della storia del Napoli. Tutti corrono, stanno fisicamente bene. La partita di Dortmund è importante, ma non è detto che è decisiva, potrebbe essere anche quella con l’Arsenal. In Germania sarà molto difficile, dobbiamo essere concentrati”

13:03- Benitez: “Richiamo di preparazione atletica in inverno? Seguiamo il programma classico, ogni giocatore segue il suo specifico piano di lavoro”

13:02- Benitez: “Non dico ciò di cui abbiamo bisogno perchè altrimenti i giocatori che stanno giocando nei vari ruoli s’arrabbiano”

13:01- Menghini: “Creare una scuola calcio collegata al Napoli sarebbe il progetto ideale, rappresenterebbe un’occupazione anche per i nostri giovani”

12:59- Benitez: “Devo fare una petizione alla Lega per vedere se mi permettono di avere 50 giocatori visto che in estate ce ne accostavano 100. Mi aspetto qualcosa ma non tutti i nomi che leggo”

12:58- Benitez: “In Inghilterra gli allenatori hanno più tempo per lavorare, chi non fa le Coppe è avvantaggiato da questo punto di vista. Abbiamo fatto un buon ritiro, quando dico che siamo ancora al 75% lo faccio perchè dobbiamo ancora migliorare. La ricetta è una sola: “Lavoro, lavoro, lavoro”

12:56- Benitez su Juventus-Napoli: “Dobbiamo migliorare l’approccio alle gare, in un minuto e mezzo abbiamo sbagliato due volte. Lavoriamo per crescere”

12:55- Ravelli: “Ci sono molti turisti campani anche in Inverno, prediligono le strutture per famiglie con organizzazione turistica interna: miniclub”

12:53- Benitez: “Aspetto di vedere il mio Napoli che lotta per vincere qualcosa. Le prossime otto saranno importanti, ma anche le ultime dieci dove si giocherà per il titolo”

12:51- Benitez sul Trentino: “Ora chiamo mia moglie, cambiamo vacanza, invece di andare a Liverpool veniamo in Trentino, ho visto dei paesaggi favolosi. La mia esperienza sulla neve risale a quando facevo il pupazzo con le mie famiglie. Non andavo mai a fare la settimana bianca quando giocavo perchè avevo paura di farmi male”

12:47- Cristian Gasperi, direttore generale delle funivie di Folgarida: “Offriamo 60 km di piste, siamo una ski-area veramente grande ma soprattutto siamo collegati a Madonna di Campiglio e Pinzolo. Non c’è solo lo sci, c’è la possibilità di rigenerarsi con lo stress quotidiano con campi da tennis, pattinaggio e tanto altro. Siamo stati sensibili sui prezzi, abbiamo poi lanciato dodici settimane promozionali dal 30 Novembre al 13 Aprile. Il nostro è un comprensorio a prova di famiglia, apriremo anche un family park”

12:43- Alfredo Ravelli, presidente dell’Apt, spiega le peculiarità del Trentino e della Val di Sole, illustrando anche le modalità in cui arrivare in questi luoghi. Viene trasmesso poi un altro video sulla Val di Sole

12:41- Il sindaco di Dimaro Romedio Menghini: “Sta piovendo nel fondo valle ma la neve c’è e si può sciare. Faccio i complimenti al presidente De Laurentiis e a Benitez per il campionato che stanno facendo (Benitez sorride e dice: “Stiamo andando bene perchè abbiamo fatto un buon ritiro”. Invito i giornalisti a fare un ritiro invernale visto che ci siamo trovati bene quella serata sulla Malga

12:39 – Viene trasmesso un video di presentazione delle bellezze del Trentino e dell’offerta invernale

12:38 – Il direttore della comunicazione Nicola Lombardo si fa portavoce del messaggio di cordoglio del presidente De Laurentiis e dell’allenatore Rafa Benitez per le vittime della Sardegna

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di presentazione degli eventi invernali della Val di Sole. Presente il sindaco di Dimaro Romedio Menghini e l’allenatore del Napoli Rafa Benitez.

 

Dal nostro inviato a Castelvolturno Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.