Benitez: ”Possiamo arrivare lontano”, Reina: ”Vogliamo tornare a Napoli con la qualificazione”

Reina: "Non è detto che finisca domani, potremmo battere anche 4-0 l'Arsenal. In qualsiasi caso non dovremo fermarci"

19:01- Benitez: “Analizziamo tutto, poi con i giocatori a disposizione vediamo cosa fare, non è un problema cambiare modulo. Mertens, Dzemaili, hanno tutti la possibilità di giocare”

19:00- Benitez: “Dovremo fare una grande partita, come ha detto prima Pepe Reina, il nostro approccio deve essere quasi perfetto”

18:58- Benitez: “Borussia senza Subotic e Hummels? Anche noi abbiamo perso Mesto, Hamsik, Zuniga, anche loro potrebbero sfruttare le nostre assenze. Non guardiamo molto alla formazione degli avversari

18:54- Benitez: “Noi conosciamo il nostro livello e quello delle altre squadre. Se ho vinto qualcosa nella vita, è perchè penso partita dopo partita. Ho fiducia che possiamo arrivare lontano ma non sappiamo quanto. Al Liverpool nel 2005 abbiamo avuto la possibilità di costruire qualcosa d’importante; infatti, due anni dopo abbiamo disputato un’altra finale”

18:50- Benitez: Abbiamo giocato tante partite con un approccio perfetto e domani cercheremo di fare lo stesso. Adesso c’è l’allenamento, tutti sono disponibili e vediamo chi scenderà in campo”

18:48- Benitez: “Tante risate nella conferenza del Borussia? Dobbiamo essere seri per rispetto delle tante persone che ci seguono, agendo sempre con tranquillità”

18:46- Benitez: “Tutta la squadra deve fare la fase difensiva, non solo gli esterni. Non parlo degli arbitri normalmente, dico solo che è un’internazionale”

18:45- Benitez: “Vogliamo dimostrare il nostro livello, a me piace giocare questo tipo di sfide”

Parla Rafa Benitez, Reina raggiunge il gruppo per l’allenamento

18:43- Reina: “Per loro è una finale, per noi no. Se non vincono loro sono fuori dagli ottavi, non influirà il fatto che abbiamo due risultati su tre a disposizione”

18:41- Reina: “Dobbiamo giocare come sappiamo, non è detto che la chiudiamo domani, potremmo vincere anche 4-0 contro l’Arsenal all’ultima gara. Noi non dobbiamo fermarci in qualsiasi caso”

18:39- Reina: “Squadra più da Champions che da campionato? E’ una tua impressione, noi scendiamo in campo sempre per vincere. Finora abbiamo fatto benissimo, il Borussia partirà forte ma anche noi non saremo da meno”

18:38- Reina: “Contano domani intensità ed approccio, non dobbiamo avere troppo rispetto del Borussia”

18:36 –  Reina: Si possono sbagliare due partite, come abbiamo fatto a Torino e con il Parma. Domani non vogliamo fallire, vogliamo tornare a Napoli con la qualificazione. Vogliamo chiudere la pratica domani, anche se poi dobbiamo verificare anche ilr risultato di Londra”

Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Rafa Benitez e Pepe Reina alla vigilia di Borussia Dortmund-Napoli.

 

Dal nostro inviato al Signal Iduna Park Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.