19:53- Baup: “Non abbiamo avuto i risultati attesi finora in casa, cerchiamo di trarne degli insegnamenti. Questo stadio è favoloso e, quando sarà completo, sarà un regalo per i nostri tifosi”
19:51- Baup: “Dobbiamo credere nei nostri mezzi per superare questo girone. Ce la possiamo fare”
19:48- Baup: “I nostri problemi in fase offensiva sono dovuti anche ad una mancanza di fiducia generale in questo momento. Higuain? Si allena, secondo me Benitez ha fatto un po’ di pretattica. Tantissimi giocatori offensivi del Napoli sono pericolosi: Hamsik, Insigne, Pandev, calciatori molto veloci. Nel Napoli c’è un’ottima difesa e l’intera squadra sa giocare bene a calcio”
19:46- Baup: “Vorrei innanzitutto sottolineare il lavoro di Rudi Garcia ma la partita è stata decisa dagli episodi, da una punizione e un rigore. La squadra c’è, ha prodotto un buon gioco e anche domani sarà un avversario ostico”
19:45- Baup: “Secondo la matematica, la squadra è con le spalle al muro. Dobbiamo fare noi il colpo e vedere cosa fanno sull’altro campo”
19:40- Mandanda: “Non ci siamo arresi all’idea di uscire dal gruppo, domani lo dimostreremo. Il Napoli è un’ottima squadra, ha quattro giocatori lì davanti veramente forti”
19:39- Baup: “Domani non penserò alla gara di sabato, si lavora partita per partita anche se a voi giornalisti non piace. Da dopodomani cercheremo poi di recuperare le forze”
19:38- Mandanda: “Dobbiamo approfittare del fattore campo domani, in Champions l’atmosfera è sempre la stessa, cambia solo l’avversario”
19:35 – Mandanda: “Play-off Nazionale francese? Sarà una gara difficile contro l’Ucraina ma ce la giocheremo. Ci hanno punito gli episodi ma abbiamo fatto vedere in queste tre sconfitte anche di che pasta siamo fatti”
Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa dell’allenatore dell’Olympique Marsiglia Elie Baup e del portiere Steve Mandanda
Dal nostro inviato a Marsiglia Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro