Si conclude la conferenza stampa di Benitez e Hamsik
19:57- Benitez conclude la conferenza: “Hamsik come Gerrard? Marek è ancora giovane, vede molto bene il giocoE’ diverso rispetto a come era Gerrard all’inizio. Hamsik è più in sintonia con la squadra. Possesso palla? Il mio gioco non è solo possesso palla. L’importante è avere equilibrio e come si gioca. Il Barcellone dopo quattro anni ha perso il possesso palla nella gara col Rayo Vallecano, e ha comunque vinto 4-0″
19:52- Benitez sulla formazione: “Dopo valuterò le condizioni di Higuain e Albiol. In campo comunque saremo sempre undici” (ride, ndr)
19:49– Ancora Benitez: “Wenger è il miglior tecnico della Premier, quindi non è una sorpresa un Arsenal così forte. A differenza del Dortumnd qui non giochiamo in casa. Loro sono degli ottimi palleggiatori, quindi dovremmo lavorare anche sulle ripartenze. Chelsea? Ho centrato gli obiettivi. Sono arrivato in Champions e ho vinto l’Europa League”
19:46- Parla Benitez: “L’Arsenal è una squadra fortissima, è al vertice della classifica della Premier. Portiamo rispetto, ma non timore. Passione dei napoletani? C’è una passione simile a Liverpool”
19:39- Parla per primo Marek Hamsik: “I complimenti di Wenger fanno piacere, ma il Napoli è il collettivo non i singoli. La vittoria col Borussia è stata importante, ma è presto per parlare di qualificazione. Mi aspetto una partita difficile. l’Arsenal è una squadra forte, con buone qualità e fa buon possesso palla”
19.24- Sala stampa che va via via riempiendosi. A momenti l’inizio della conferenza
La redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Benitez in vista della sfida di domani sera con l’Arsenal. La conferenza dovrebbe iniziare alle 19,30. Parleranno Benitez e, secondo le ultime indiscrezioni, Marek Hamsik
Dal nostro inviato a Londra Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro