18:58- Alm: “Differenze? Loro sono bravi nel contropiede. Noi non cercheremo di fare catenaccio, ma di giocarci la partita alla pari”
18:56- Alm: “E’ un dato di fatto che abbiamo il ranking più basso del gruppo, nei ragazzi potrebbe scattare quel qualcosa che li potrebbe portare a dare tanto“
18:55- Alm: “Il San Paolo è uno degli stadi storici di Europa, anche se non è molto all’avanguardia. In questa arena si possono trovare le giuste motivazioni e ci si può esaltare. Il fatto che ci sia un fossato attorno al campo è un qualcosa di eccezionale”.
18:53- Majstorovic: “Chi temiamo di più? Ci sono Hamsik, Pandev e Cavani che sono giocatori di valore assoluto e che possono crearci problemi anche a gara in corso”
18:50- Majstorovic: “Il Napoli è una grande squadra. Per noi è un’emozione grandissima giocare nello stadio che fu di Maradona. Napoli senza titolari? Questo dimostra il valore di questa squadra”
18:49- Majstorovic: “Il Napoli è una grande squadra. Per noi è un’emozione grandissima giocare nello stadio che fu di Maradona. Napoli senza titolari? Questo dimostra il valore di questa squadra”
18.41 – “Anche noi nell’ultima gara abbiamo cambiato moltissimo, ma molto dipenderà dalle motivazioni nella sfida di domani sera”.
18.39 – “Riposano Cavani, Hamsik e Pandev? Evidentemente la squadra non punta tantissimo all’Europa League. Ad ogni modo credo non cambierà la qualità della partita”
18.35 – “Mazzarri ci definisce la Juventus di Svezia? Fa piacere, speriamo di dimostrare in campo il nostro valore.”
18.30 – Inizia la conferenza. Ecco le dichiarazioni di Alm: “Mazzarri schiererà pochi titolari? Io credo che questa sia una cosa sia negativa che positiva: negativa perchè non conosciamo benissimo gli altri giocatori. Positiva perchè molti campioni siederanno in panchina.
18.20 – IamNaples.it in diretta dallo stadio San Paolo. A breve inizierà la conferenza stampa di Andreas Alm, tecnico dell’AIK Solna, alla vigilia del match con il Napoli.
Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro