Finisce qui la seduta d’allenamento della prima squadra. Sessione di scarico per i reduci dal pareggio di San Siro, partitella a campo ridotto per tutti gli altri. Adesso gli azzurri stanno facendo stretching defaticante per poi lasciare la scena ai ragazzi di Saurini.
Prima della chiusura esercizi al tiro: grande conclusione di Donadel che si stampa sull’incrocio dei Pali
ORE 19.24: Intento termina la Partitella 9-8 per gli azzurri.
CURIOSITA’: Paolo Cannavaro posa per le foto assieme ai raccattapalle. Tra essi c’è Manuel, uno dei suoi figli, che gioca nella squadra più giovane della scugnizzeria azzurra.
ORE 19.20: 8-7 per gli azzurri: Inler ed Insinge ancora a segno. Per gli arancioni doppietta di Calaiò e goal di Donadel.
CURIOSITA’: Nel frattempo si alza il coro “Chi non salta Juventino è” e tutti i bambini del San Paolo saltano festosamente.
ORE 19.12: Palo di Armero e poi ancora goal per Calaiò; adesso gli azzurri conducono per 6-4
ORE 19.07: Ancora azzurri: Inler segna il goal del 6-2; ci pensa poi Calaiò a segnare il terzo goal per gli arancioni.
ORE 19.06: Dopo una serie di serpentine spattacolari, Insigne riesce a trovare il goal: 5-2 per gli azzurri.
ORE 19.05: 4-2 per gli azzurri. L’autorete di Gamberini ed il goal di Rolando sbloccano il match
ORE 19.02: 2-2: doppietta di Mesto per gli azzurri e goal di Caliàò e Gamberini per gli arancioni. L’esterno ex Genoa, poco dopo, divora a porta vuota il goal del 3-2
ORE 19.00: Partitella a campo ridotto. Con la Casacca azzurra vi sono: Rosati, Rolando, Insigne, Inler, Mesto e Grava. Sono invece arancioni Colombo, Donadel, Armero, Gamberin, El Kaddouri e Calaiò. Solo scarico per chi ha giocato domenica sera.
ORE 18.54: Due gruppetti lavorano sulla fase difensiva: Rolando, Insigne, Inler, Mesto e Grava indossano la casacca azzurra, mentre Donadel, Armero, Gamberini, El Kaddouri e Calaiò quella arancione.
ORE 18.50: De Sanctis entra in campo e raggiunge i compagni
ORE 18.47: Rosati e Colombo si esercitano nei rinvii.
ORE 18.42: Cavani, da solo, fa qualche giro di campo tra i cori e gli applausi del pubblico del San Paolo. In mezzo due gruppi lavorano separatamente: da un lato Maggio, Dzemaili ed Hamsik e dall’altro Cannavaro, Zuniga, Pandev e Britos.
ORE 18.32: Adesso si lavora sul possesso palla: i calciatori azzurri fanno torello mentre Rosati e Colombo lavorano con Papale. A parte lavora il solo Behrami; il mediano svizzero sta effettuando test atletici.
Sugli spalti del San Paolo è già cominciato lo spettacolo. Bambini in ogni settore dello stadio, bus di scolaresche hanno paralizzato il traffico a Fuorigrotta. Bellissima atmosfera sugli spalti e risposta eccezionale della città che è sta onorando ed esaltando al meglio i valori dello sport. Cosa che, purtroppo, non si è si è verificata allo Juventus Stadium.
ORE 18.20: Giri di campo per tutto il gruppo tranne che per Rosati e Colombo che lavorano a parte. Morgan D Sanctis, invece, come ogni martedì non si allena sul campo ma in palestra
ORE 18.15: Ecco gli azzurri fare il loro ingresso in campo sul terreno del San Paolo.
Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it. La nostra redazione vi aggiornerà su quanto succederà quest’oggi sul prato del San Paolo. Tutto pronto ormai per il grande giorno dei ragazzi di mister Saurini. La primavera azzurra sarà impegnata contro i pari età della Juventus nella gara di ritorno della finale di Primavera Tim Cup. C’è grande entusiasmo per gli azzurrini che nel match d’andata hanno ottenuto un ottimo 1-1 allo Juventus Stadium. Prima della finalissima, che avrà inizio alle ore 20e45, la prima squadra si esibirà in una seduta d’allenamento a porte aperte per onorare l’impegno dei più giovani colleghi; i tifosi azzurri, prima di sostenere i loro baby beniamini e spingerli con forza verso la storia, potranno osservare Cavani, Hamsik e compagni allenarsi agli ordini di mister Mazzarri.
Premere F5 per aggiornare la pagina
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro