Lite Allegri-Bonucci, la Juve multa il calciatore

Inizialmente si pensava che il club bianconero avesse deciso di attuare la linea morbida

Pace fatta e nessuna scoria tra Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci  dopo la lite durante il match contro il Palermo. Il caso è rientrato, ma, come scrive goal.com, la Juventus ha scelto comunque di prendere provvedimenti.

Inizialmente si pensava che il club bianconero avesse deciso di attuare la linea morbida (come nel caso di Dybala), invece questa volta ha voluto mandare un segnale a tutti i giocatori decidendo di multare Bonucci.

Passino le mancate strette di mano o le reazioni rabbiose dopo un cambio, ma la Juventus non ha gradito le parole grosse volate in campo e ha deciso di punire Bonucci per evitare che certe situazioni possano ripetersi o diventare una costante.

Il battibecco tra Allegri e Bonucci è da catalogare come ‘cose di campo’ e spesso un po’ di tensione può servire e trasformarsi in adrenalina, specie quando come per la Juventus c’è in vista un grande impegno (la sfida di Champions contro il Porto).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.