In serie D si gioca la seconda giornata di ritorno con l’Ischia, capolista del girone H, impegnata al «Mazzella» nel derby contro la Battipagliese del capocannoniere del girone Sorrentino. I gialloblù cercano la sesta vittoria consecutiva di fronte ai propri tifosi per allungare in classifica con il tecnico Sasà Campilongo che dovrà però rinunciare all’assenza del baby Armeno per squalifica, mentre, in attacco sembra più che probabile il tandem Cunzi-Masini con i pilastri Mattera in difesa e Platone in mediana.
Spareggio salvezza, invece, nel derby Pomigliano- Sant’Antonio Abate (trasferta vietata per i tifosi giallorossi) con la formazione di casa che non vince tra le mura amiche dal 14 ottobre scorso. Mentre, gli abatesi guidati dal tecnico Enzo Carannante cercano un riscatto dopo il ko in casa di sette giorni fa nel derby con l’Ischia. La Puteolana, orfana ancora del bomber Letizia e dello squalificato Scognamiglio, renderà visita al Nardò con l’obiettivo di centrare il quinto risultato utile consecutivo. Il Campania, invece, sarà di scena sul terreno dell’ostico Brindisi alla ricerca di un successo esterno che manca da più di un mese.
Nel girone G la Turris ospita al «Liguori» l’Isola Liri con il ritorno del tecnico Franco Fabiano in panchina. I corallini che hanno racimolato appena due punti nelle ultime cinque partite punteranno a sfruttare il fattore casalingo. Assenti Biagini e Speranza, in dubbio invece i bomber Falco e Arcamone, con in attacco Vitale e Lacarra dal primo minuto. L’Hyria Nola reduce dal ko interno contro il Palestrina farà visita al Budoni.
Nel girone I, infine, il Savoia sarà di scena sul terreno del Palazzolo. L’allenatore Amura ha gli uomini contati ma si affida all’esperienza di Vicentin per tornare al successo in trasferta che manca dal lontano 2 settembre.
Fonte: Il Matino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro