Cerca
Close this search box.

L’ira di Cellino negli spogliatoi: “Chi vuole andare via faccia pure! Cederemo subito Nainggolan”

Al termine del prezioso pareggio conquistato dal suo Cagliari al “Sant’Elia” contro il Napoli, i colleghi giornalisti di Sky hanno raccolto lo sfogo del presidente del Cagliari Massimo Cellino sceso negli spogliatoi nel post gara:

“Nainggolan andrà sicuramente via, a dicembre nemmeno a gennaio! Non posso trattenere i giocatori in questo contesto. Ci servono i soldi, non può rimanere a Cagliari perchè ha sei o sette offerte. Chi vuole andar via che vada via! A questo stadio la Lega Pro ci va larga… Chi vuole andar via vada, che Nainggolan scegliesse la squadra dove vuole andare, anche se lo pagano di meno rispetto a quanto vale effettivamente. Sarebbe ingiusto trattenere i ragazzi qui”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.