Cerca
Close this search box.

Lipsia, Demme: ”Mio padre tifa Napoli. Mi chiamo Diego grazie a Maradona”

''E' bello vederli al primo posto in Serie A''

Napoli-Lipsia sarà una partita speciale per Diego Demme. Tedesco di nascita, ma italiano, anzi napoletano d’adozione, il centrocampista del Lipsia ha raccontato le proprie emozioni nel corso di un’intervista rilasciata ai colleghi di Fox Sports: “Mio padre è italiano, tifa per il Napoli e ovviamente Diego Armando Maradona era il suo idolo. Una vera leggenda quindi mio padre ha scelto di chiamarmi con il suo nome – ha aggiunto Demme – . In famiglia non vediamo l’ora di affrontare il Napoli, mio padre mi ha scritto vari messaggi. Qualche voltà sono sono stato in vacanza a Napoli. La città mi piace e loro giocano bene. E’ bello vederli al primo posto in Serie A”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.