Lipsia-Atletico Madrid 0-0 all’intervallo: domina la paura tra le due squadre

Finisce la prima frazione di gioco

Primo tempo intenso, fisico e povero di occasioni da gol, quello andato in scena al José Alvalade di Lisbona fra Lipsia e Atletico Madrid. 0-0 il parziale dopo i primi 45′, col Lipsia che a livello di gioco e idee è sembrato leggermente superiore ai Colchoneros.
La prima occasione, la più nitida del primo tempo, capita sui piedi di Halstenberg dopo una manciata di secondi. Ma il difensore tedesco spara alto da buonissima posizione. L’Atletico Madrid a metà tempo ha una buona reazione e crea un paio di occasioni pericolose, sfruttando il momento di recupero dei bibitari: prima Savic impegna Gulacsi con un colpo di testa, poi Carrasco dialoga bene con Lodi e calcia forte, ma il numero 1 dei tedeschi è ancora attento. L’ultimo squillo è ancora del Lipsia: Upamecano svetta più alto di Gimenez e Trippier e impatta di testa, ma Oblak è ben piazzato e para senza particolari affanni.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.