Cerca
Close this search box.

Lippi vola in Cina. Ecco i dettagli dell’accordo

Di Carlo rinnova per un anno con il Chievo

La Cina lo aspetta. Marcello Lippi è pronto a iniziare una nuova avventura. Dopo la Nazionale italiana, ripartirà dalla Cina. L’ex c.t. azzurro, campione del mondo nel 2006, è in volo in questo momento per l’Asia. E’ partito questa mattina con un volo da Roma. Sarà presentato domani mattina dal FC Guangzhou Evergrande. Con la squadra di Canton, l’ex c.t. ha firmato un contratto per due anni e mezzo. Lippi si porterà dietro il suo staff storico. Sono partiti con lui Pezzotti, Rampulla, Gaudino e Maddaloni. Nuova avventura: Marcello Lippi riparte dalla Cina… In Italia rinnovo per Mimmo Di Carlo al Chievo Verona per un altro anno, dopo la splendida stagione nella compagine scaligera e sognare in grande un anno di serenità.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.