Cerca
Close this search box.

Lippi: “Tifosi del Napoli state tranquilli, siete in buone mani”

Mister Marcello Lippi ospite della trasmissione radiofonica Si Gonfia La Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Sono tornato a fine novembre dalla Cina; con furore? No con ardore, passione e personalità. Un po’ di furore manca al Napoli? Questo momento fa parte della vita professionale, il Napoli ha abituato troppo bene, con una crescita ben programmata da parte della società, dell’allenatore, con soddisfazioni e ora col momento di difficoltà insieme ad una condizione psicologica particolare ci si sente smarriti… è il momento di stare vicini alla squadra e non fare processi. Essere l’anti Juve ha avuto effetto negativo? No, ogni squadra che vince 2 o 3 gare di fila lo diventa ma i bianconeri sono ancora una spanna al di sopra degli altri, l’anti Juve è la stessa Juve. Ma da quelle parti si ragiona in modo molto concreto. Juve pigliatutto? Quando uno è forte vince tutto ma la storia del calcio ci ha fatto vedere recuperi anche di 13 – 14 punti. Chi è dietro non deve disperdere le proprie forze e non mollare. Il Napoli in Champions? Qualsiasi squadra delle inseguitrici deve puntarvi, guardiamo il Milan iniziato male e invece è in netta ripresa, devono lottare per il 2 o 3 posto tutte le inseguitrici ma senza mollare la prima posizione. Fabio Cannavaro come dopo Prandelli? Glielo auguro di cuore, Fabio è il giocatore che ha giocato più partite in assoluto in nazionale, è un ragazzo fantastico, conosce l’ambiente ed il calcio e mi auguro che succeda, sarebbe il coronamento di una carriera straordinaria. Io di nuovo in Italia? No mai più, come ho già avuto modo di dire. A i tifosi del Napoli dico state tranquilli che state in buone mani sia per la guida tecnica che per la società.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.