Cerca
Close this search box.

Lippi su Sarri: “Tutti i giocatori sono felici quando parlano di Sarri, in poco tempo è entrato nella loro testa”

L'ex ct dispensa elogi per Maurizio Sarri

Marcello Lippi ha rilasciato altre dichiarazioni a Viareggio, nel corso del Premio Viareggio Sport – “Gherardo Gioè. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri? Si è dimostrato competente. Sa lavorare sul campo ed entrare nella testa dei calciatori. Ha sfatato un luogo comune: non ha avuto bisogno di otto mesi di lavoro, ma tre mesi gli sono bastati per lavorare, soprattutto sulla difesa, ed i numeri lo dimostrano. Sarri lavora sette-otto ore al giorno, tutti i giocatori ne sono felici quando ne parlano. Complimenti! Quando ero al Napoli abitavo a Posillipo. La situazione societaria era difficile, non prendevamo stipendi da novembre.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.