Cerca
Close this search box.

Lippi su Parigi: “Stanotte non ho dormito, spaventosa la programmazione dell’attentato”

"Ho la sensazione che tutto ciò possa verificarsi in ogni posto, ho paura"

L’ex ct azzurro Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay riguardo gli attentati che hanno colpito Parigi la scorsa notte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quello che spaventa dell’attentato di Parigi è la programmazione dello stesso, ciò fa capire quanto grande sia la base del tutto. La sensazione che ho è che possa verificarsi in ogni posto, non mi sarei mai immaginato si potesse arrivare fino a questo punto. Ho un vuoto, stanotte non ho dormito. Si pensava a un terrorista isolato ma quanto è successo mette molta paura”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.