Uno dei personaggi più importanti del calcio italiano, Marcello Lippi, ha parlato del Napoli e della Champions League ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:
SERIE A – “Un bel campionato, tanti gol, ma le difese sono ancora da registrare e hanno permesso il grande spettacolo. Sono arrivati giocatori importanti e abbiamo squadre forti come il Napoli che sono stati bravi a battere il Liverpool con grande convinzione a cui faccio grandi complimenti“.
NAPOLI – “Il Napoli è pronto per lottare per lo scudetto, mai come quest’anno, anche per quanto riguarda la completezza della rosa che permette ad Ancelotti le turnazioni necessarie. Ma ci sono anche Inter e Juventus“.
CHAMPIONS LEAGUE – “Il ritardo in campionato è una casualità, è presto per tirare bilanci. La Juventus ha fatto qualche passo falso, ma è un’esagerazione dirlo, perché un pari a Firenze è un ottimo risultato. Tutte le italiane se la giocheranno nel girone, per il campionato è lotta a tre“.
ATALANTA – “Penso che questa squadra abbia già fatto tanto, ma non deve precludersi nulla. Ha organizzazione, forza, Zapata è in un momento di forma straordinario e gioca con molta serenità che è importante. Sarà difficile che possa lottare per il titolo, ma mai dire mai”.
INTER E JUVE – “Può essere indicativa, ma c’è una differenza con decisiva. Non deciderà le sorti di questa stagione, ma dipende da chi vince. Sarà sicuramente indicativa che confermerà il grande valore di entrambe le squadre”
NAZIONALE – “Vedrete che Mancini convocherà sicuramente Di Lorenzo e Tonali, ma in generale di giovani promettenti. Fra non molto li troveremo in Nazionale maggiore”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro