Cerca
Close this search box.

Lippi sicuro: “Il Napoli è pronto per lo Scudetto”

Intervista al c.t. della Nazionale cinese

Uno dei personaggi più importanti del calcio italiano, Marcello Lippi, ha parlato del Napoli e della Champions League ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

SERIE A – “Un bel campionato, tanti gol, ma le difese sono ancora da registrare e hanno permesso il grande spettacolo. Sono arrivati giocatori importanti e abbiamo squadre forti come il Napoli che sono stati bravi a battere il Liverpool con grande convinzione a cui faccio grandi complimenti“.

NAPOLI – “Il Napoli è pronto per lottare per lo scudetto, mai come quest’anno, anche per quanto riguarda la completezza della rosa che permette ad Ancelotti le turnazioni necessarie. Ma ci sono anche Inter e Juventus“.

CHAMPIONS LEAGUE – “Il ritardo in campionato è una casualità, è presto per tirare bilanci. La Juventus ha fatto qualche passo falso, ma è un’esagerazione dirlo, perché un pari a Firenze è un ottimo risultato. Tutte le italiane se la giocheranno nel girone, per il campionato è lotta a tre“.

ATALANTA – “Penso che questa squadra abbia già fatto tanto, ma non deve precludersi nulla. Ha organizzazione, forza, Zapata è in un momento di forma straordinario e gioca con molta serenità che è importante. Sarà difficile che possa lottare per il titolo, ma mai dire mai”.

INTER E JUVE – “Può essere indicativa, ma c’è una differenza con decisiva. Non deciderà le sorti di questa stagione, ma dipende da chi vince. Sarà sicuramente indicativa che confermerà il grande valore di entrambe le squadre

NAZIONALE – “Vedrete che Mancini convocherà sicuramente Di Lorenzo e Tonali, ma in generale di giovani promettenti. Fra non molto li troveremo in Nazionale maggiore

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.