Cerca
Close this search box.

Lippi: “Quagliarella? Potevo inserirlo prima, mi assumo tutte le responsabilità”

Marcello Lippi, ormai ex ct della nazionale italiana (Prandelli sarà il suo successore) ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, al termine della partita fra Italia e Slovacchia; ecco le sue parole: “Sono rammaricato per me, per i ragazzi e per tutti gli italiani, evidentemente non sono riuscito a preparare la squadra in maniera adeguata visto l’atteggiamento avuto in campo dai giocatori. Non volevo chiudere in questo modo la mia esperienza con la Figc”. Fabio Quagliarella è stato sicuramente l’uomo che ha cambiato la partita e, sul fatto che non sia stato inserito prima, Lippi afferma: “Mi assumo tutte le responsabilità sul suo mancato inserimento anche se devo dire che per quanto avrei potuto schierare prima Fabio Quagliarella, il problema è stato l’atteggiamento negativo avuto dai calciatori in campo, soprattutto nel primo tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.