Cerca
Close this search box.

Lippi: “Oltre a chi verrà sarà importante confermare i gioielli”

 

Ecco i quattro punti sottolineati da iamnaples.it su ciò che  Lippi ha rilasciato nella sua intervista al  Mattino:

L’allenatore:

“Walter Mazzarri ha svolto un lavoro eccellente ed è riuscito ad instaurare un grande feeling con la squadra, con il pubblico e con l’ambiente. E poi dal  punto di vista tecnico è stato molto bravo. E’ stato giustissimo non privarsi del suo apporto”.

Il più richiesto:

“Non c’è solo da ragionare su chi verrà, tuttavia sarà importante riuscire a confermare tutti, o un gran numero di quelli dell’annata scorsa. Mi riferisco ovviamente a Hamsik, Lavezzi ed un poco tutti gli altri”.

Il presidente:

“La capacità straordinaria della società azzurra del presidente De Laurentiis è stata quella di essere tornata ad alti livelli rispettando i parametri del fair play finanziario: la squadra  in questi anni sono stata costruita senza fare spese folli ma puntando su acquisti mirati”.

Il passato:

“Un piacevole ricordo il mio anno a Napoli. La spinta dei sessantamila del San Paolo è stata sempre importante e continuerà sempre ad esserlo. In Champions darà sicuramente una carica in più ai calciatori in maglia azzurra”.

La Redazione

P.S.



 



 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.