Cerca
Close this search box.

Lippi: “Il Napoli pensa giustamente all’Arsenal, è normale”

L'ex ct della Nazionale italiana è intervenuto a Radio Rai Uno

Marcello Lippi, che di certo non ha bisogno di presentazioni, ha parlato durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, su Radio Rai Uno: “E’ un campionato dove si è verificato un distacco enorme a due mesi dalla fine del campionato e non c’era mai stato. Le altre squadre hanno iniziato giustamente a pensare ad altre cose, come il Napoli che sta pensando all’Arsenal. E’ normale che vengano fatte scelte di formazione che puntino ad avere i giocatori al top per l’Europa. Non fa bene allo spettacolo, ma è così come accade in Francia col PSG per esempio. I campionati combattuti sono pochi, come quello inglese e tedesco. Anche il Barcellona ha tanti punti sulla seconda. E’ abbastanza frequente. Con le grandi potenze non c’è niente da fare. Le grandi potenze economiche e non solo. Anche la grande qualità degli uomini che gestiscono le società“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.