Lippi: “Il Napoli è una squadra potenzialmente vincente”

Marcello Lippi, ex tecnico del Napoli e della Juventus e campione del mondo alla guida della nazionale italiana, è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “E’ evidente che la Juve abbia qualcosa in più delle altre. Le stesse Milan ed Inter hanno avuto problemi di rinnovamento. Per quanto riguarda il calcio scommesse trovo decisamente ingiusta la sentenza che ha condannato Cannavaro e Grava. Cosa manca al Napoli per essere vincente? Quando un club dalla serie C arriva alla Champions,è un club potenzialmente vincente. Per vincere lo scudetto ci vuole tempo, una programmazione seria ed efficace”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.