Cerca
Close this search box.

Lippi: “Gattuso avrà successo. Dispiace per Ancelotti, vincerà altrove”

''Ma la vita non è fatta solo di alti, ci sono anche i bassi''

L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, Marcello Lippi, ha parlato a margine di un evento organizzato dall’azienda Slam di cui è testimonial. Queste le sue parole, su Gattuso e Ancelotti, riportate da La Gazzetta dello Sport: “Con Rino ho vinto e di lui posso dire: qualsiasi cosa faccia, tecnico o dirigente, avrà successo. Fa parte di una schiera di giocatori e uomini eccezionali. Gattuso saprà farsi valere e farsi apprezzare dai tifosi. Dispiace per Carlo Ancelotti, che ha una carriera eccezionale. Ma la vita non è fatta solo di alti, ci sono anche i bassi. È un caro amico, ha 10 anni meno di me e avrà tempo per ottenere altri risultati eccellenti altrove”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.